Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto ieri la mia dolce metà mi chideva del Giubbetto che indossava Samuela de Nardi alla presentazione della tuono!!!!!

Domanda: ma lo spaccio ha prezzi migliori dei conce? oppure ordinando al mio concessionario sono allo stesso livello di prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Giusto ieri la mia dolce met? mi chideva del Giubbetto che indossava Samuela de Nardi alla presentazione della tuono!!!!!

Domanda: ma lo spaccio ha prezzi migliori dei conce? oppure ordinando al mio concessionario sono allo stesso livello di prezzo
      Dai riccone dalle braccine corte smettila, l'economia ha bisogno di te!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Dai riccone dalle braccine corte smettila, l'economia ha bisogno di te!!!!!!!!
        Vedi che non mi segui... se allo spaccio mi facevano un prezzo migliore ne regalavo uno anche alla fede di giubbetto ;-)

Comment

• Font Size
          il piumino senza maniche ? molto bello...si si ...pronto??? si vorrrei .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79
            il piumino senza maniche ? molto bello...si si ...pronto??? si vorrrei .....
            Tipo questo.....

bull

Comment

• Font Size
              ah, non sapevo che li dentro ci fosse lo spaccio... figuratevi che la moto l' ho comprata dal conce che sta si e no 100 metri più avanti...
              mi sa che prossimamente andrò a fare un salto, se qualcuno è in zona, ci si può mettere d' accordo e metter su un' allegra comitiva...

Comment

• Font Size
                e che caxxo ci sono appena stato.....
                comunque piumini nisba di nessun tipo o li nascondono....... una marea di maglie e felpe MS azzurre di quest'anno (nun me piacciono) di quella robba al link messo da bull li ho visto solo
                cappellino
                corporate jacket
                girl jacket

ripasser? pi? avanti....

e oltretutto per chi non ha voglia di aspettare milano in vetrina ci sono tutte e tre le colorazioni della tuono. La nera ? opaca le altre 2 lucide (non me ne ero accorto). LA miglirore la nera

Comment

• Font Size
                  ale sei un pirlone

Comment

• Font Size
                    La corporate jaket mi piace assai...

Comment

• Font Size
                      L'unica cosa che mi potrei permettere ? il berretto (che tra l'altro non ? niente male).

Comment

X
                      Working...
                      X