Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non avrebbe avuto senso fartelo vedere perch? non avendo una centralina aggiuntiva non avresti certo potuto intervenire sulla mappa.
Che io sappia anche il fuchs dovrebbe avere la lettura dei gas.
...beh la prossima volta comunque glie lo chiedo!
P.S. come fai a saper leggere quel grafico? per lavoro?
caro ergal, sulla mia tuono ho il kit aprilia ( terminale più eprom ), pigone da 16 e cornetti fbc, tolto le restrizioni e fatto fare una sana messa a punto dal buon fiorenzo agostini. l' erogazione è molto più lineare, anche se sui 5000 giri buca ancora un pò, ma la botta è molto aumentata ( in seconda direi che si impenna a comando, ed io peso parecchio... ) e tira bene pure in allungo.
sostanzialmente direi che :
o lo scarico doppio che hai montato non rende molto,
o ( più probabilmente ) necessiti di una centralina ed una buona messa a punto.
soprattutto perchè i filtri aria aperti danno anche il 30% di traspirazione in più, quindi è facile che la carburazione ti sia andata a farsi benedire...
Comment