Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio Di Piu'....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MacTwin
    non avrebbe avuto senso fartelo vedere perch? non avendo una centralina aggiuntiva non avresti certo potuto intervenire sulla mappa.
    Che io sappia anche il fuchs dovrebbe avere la lettura dei gas.
    ...beh la prossima volta comunque glie lo chiedo!
    P.S. come fai a saper leggere quel grafico? per lavoro?

    Comment


    • Font Size
      #17
      caro ergal, sulla mia tuono ho il kit aprilia ( terminale più eprom ), pigone da 16 e cornetti fbc, tolto le restrizioni e fatto fare una sana messa a punto dal buon fiorenzo agostini. l' erogazione è molto più lineare, anche se sui 5000 giri buca ancora un pò, ma la botta è molto aumentata ( in seconda direi che si impenna a comando, ed io peso parecchio... ) e tira bene pure in allungo.
      sostanzialmente direi che :

      o lo scarico doppio che hai montato non rende molto,
      o ( più probabilmente ) necessiti di una centralina ed una buona messa a punto.

      soprattutto perchè i filtri aria aperti danno anche il 30% di traspirazione in più, quindi è facile che la carburazione ti sia andata a farsi benedire...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gatto riesci a postare anche la parte bassa del grafico??? in che modo ? stata fatta la rilevazione???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gatto non è difficile da leggere è molto semplice, ma in fin dei conti ogni cosa si può imparare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gallo, il grafico è tutto lì, poi non sò come abbia fatto il lancio fiorenzo, perchè ero in ferie quando l'ha messa al banco!

            Comment

            X
            Working...
            X