Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Bisogno Di Sapere La Distanza Tra I Dischi Ant Di Una Rsv1000 Grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho Bisogno Di Sapere La Distanza Tra I Dischi Ant Di Una Rsv1000 Grazie

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno di conoscere la distanza tra i dischi ant (asse- asse, oppure dal punto esterno dei dischi ed in qst caso sapere lo spessore dei dischi)
    di una aprilia RSV1000
    Grazie Vincenzo

  • Font Size
    #2
    di che anno? con che dischi? perchè per il modello vecchio di rsv se hai i brembo oro hanno uno spessore di 4mm mentre quelli della versione base 4.5mm!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la versione che ha le forcelle ohlins col serbatoietto della compressione, se nn erro 2004 o 2005
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora non posso esseri d'aiuto, la mia è un 2002! pazienta e vedrai che qualcuno t'aiuterà! perchè fai questa domanda?

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora vi spiego ho un momster s4r ed ho un occasione,due forcelle ohlins con pinze attacco radiale...pero' prima di farci il pensierino voglio capire se potrebbero montar sulla mia moto...se posso modificare le mie piastre o se devo comprarle.
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            le forche di cui parli erano montate anche sulla versione R'03,considera che le ohlins hanno un diametro maggiore,sia rispetto alla showa montata in origine sulla rsv base sia alla tua forca,quindi in qst caso il problema non e' tanto l'interasse del cerchio ma le piastre standard del monster...dovresti quindi farti fare delle piastre

            Comment


            • Font Size
              #7
              flyhammer!!! ^__^

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie!!
                prezzo medio delle piastre??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  400€! se mi contatti in PM ti faccio da intermediario e ti riesco a tenere questo prezzo sicuramente!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X