Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Dunlop 208RR: chi le st? provando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso siano quasi per chiunque roba da altro pianeta ma lui sa quel che fa... assicurato

Comment

• Font Size
      No Play, non intendo che ? uno scellerato, voglio solo dire che per ME sono cose da altro pianeta.
      Sicuramente rischia meno lui a fare queste curve, che non io a fermare la moto in mezzo alla curva, scendere, girare la moto e salire e finire la curva, in quanto non ho certo il suo controllo della moto.
      A proposito, non ? possibile parlare con Ico delle 208RR ?
      Play, digli che c'? un cancello con serratura che almeno vorrebbe diventare un cancello automatico...

Comment

• Font Size
        ciao io di gomme sulla mia rsv mille 04 ne ho montate un bel pò, purtoppo le dunlop nn so come facciano a dire che durano 6000 km.. da pazzi io su starda ne faccio al max 2000 con il posteriore e 3500 con l'anteriore ... la moto con le 208 diventa piu nervosa e rea ttiva io personalmente preferisco le pirelli e le metzeler.. il max tra tenuta e consumo sono le diablo corsa.. le pieghe del nostro amicco canarino sinceramente mi riescono solo se monto le supercorsa.. nella pressione di ant 2.1 2.0 post..
        ho provato anche le bridgestone e mi sembrano inferiori alla media, e le michelin power buone ma inferiori alle diablo corsa come grip saluti

Comment

• Font Size
          ico li ? con le 207rr tipo a 2.2 e 2.4 o qualcosa di simile, non pressioni "da pista" cmq, se le teneva secondo suo uso

so per certo che il post delle 208rr gli si consumava in modo superiore perk? lo teneva a 2.4 come le 207, ora l'ha messo a 2.6 e non ha avuto peggioramenti di tenuta ma netti miglioramenti di durata.

ragazzi su strada basse pressioni nn vogliono dire spesso maggior tenuta ma solo maggior consumo perjk? la gomma non entra in temperatura e si sbandella testato a mie spese.

Comment

• Font Size
            Ho capito che bisogna fare l'abitudine ad avere una moto nervosetta o cambiare pneumatici...far? comunque delle prove prima di arrendermi.

Comment

• Font Size
              grazie del prezioso consiglio alora aumento la pressione e provo molto obbligato

Comment

• Font Size
                Originally posted by playmake
                ecco chi ? ico, giusto per capirci:

e ovviamente NON sta per cadere

Porca paletta, ecco il "Tamada" de noartri 'priliati !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Anche il luogo comune (pi? sulle auto che sulle moto) di tenere le gomme un poco sgonfie in inverno ? una bufala, in quanto ? proprio importantissimo in inverno avere le gomme in temperatura, quindi alla giusta pressione...

Comment

X
                  Working...
                  X