Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DOPO QUESTO MESS.non mi colleghero' piu' per almeno 2 mesi.
Racalmuto:
rilassato e sodisfatto per come mi ero comportato in pista,inizio a guardare il turno C.
Dal rettilineo sbuca un gilera 500 (mi pare si chiami nexus) con mono cambiato scarico,insomma bello come scooter..viene irrimediabilmente sverniciato da un k5..
passano poco meno di 1 minuto e 30" e dal rettilineo risbuca il gilera che viene risuperato dal k5...? stata una lotta entusiasmante fino alla fine del turno
The message you have entered is too short. Please lengthen your message to at least 10 characters.
Che vuole questo?
ricordandoti che la 04 non ? la stessa cosa della 02
Se quella del mio socio non ? sfiagata di suo e la 2002 va un po meno... posso permettermi di dire a lui di partire quando vuole... come gia faccio col mio socio!
Se quella del mio socio non ? sfiagata di suo e la 2002 va un po meno... posso permettermi di dire a lui di partire quando vuole... come gia faccio col mio socio!
iena la moto e da pista quindi niente targa...e cmq non stavo parlando della mia ma della '04 che in confronto ha piu allungo...
Comment