Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si s? qualche cosa a riguardo della versione "Factory" o "Racing" ?
Io ho paura che non ci saranno poich? nella lista degli accessori compaiono le sospensioni Ohlins i para telai e sovrastrutture corbonio!!!!
A me piace molto la 2°.......xò con il cupolino della rossa ....mi garba molto la presa d'aria rossa vista dall' ant.(anche se il cupolino ancora non entra nelle mie "grazie")
Ma si s? qualche cosa a riguardo della versione "Factory" o "Racing" ?
Io ho paura che non ci saranno poich? nella lista degli accessori compaiono le sospensioni Ohlins i para telai e sovrastrutture corbonio!!!!
Infatti non verr? commercializzata la versione "factory", o almeno non a breve... Se ci pensi non ? una scelta tanto sbagliata, anzi...
La tuono in versione base asseconda in tutto e per tutto le esigenze di qualsiasi pilota che la voglia gustare per strada o saltuariamente in pista.
Se poi vuoi usarla per staccare tempi da professionista(sempre che tra di noi ci sia chi ne ? capace a prescindere dalla dotazione tecnica della moto) allora puoi personalizzare la tua moto a piacimento, comprando quello che realmente ritieni essere utile... E credo che il costo finale sia pi? basso...
bull
A prima vista mi piace più quella rossa, sì, tamarra!! Non ho visto ancora il catalogo accessori, però una versione fuctory non ci starebbe male, ma se alla fine aggiungendo i pezzi optzional è la stessa cosa...
Una coriosità: ma i cerchi sono gli OZ forgiati e fusi in terra? O sono semplicemente una copia come quelli della pegaso?
Comment