Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono 06 .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono andato a vedere sul sito Aprilia, hanno tolto la Tuono 05 fuctory!!!!!! Nel listino cè la 05 R e la nuova 06, nel listino accessori non ci sono codone, cupolino in carbonio e i cerchi forgiati sono in magnesio e non più in alluminio. spero in una futora versione fuctory, non si sà mai...

Comment

• Font Size
      io invece sono daccordo con la scelta di aprilia...per il fatto che se uno vuole andare in pista e montare le ohlins non ? obbligato ad avere la moto " in carbonio" ( che se cadi ti mordi le palle) ...ma cos? uno ? libero di prendere quello che vuole a mio parere un'ottima scelta

anche perch? se ci fosse un modello fuctory probabilmente la r perderebbe valore invece cos? probabilmente il valore della "base" rester? pi? alto

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        io invece sono daccordo con la scelta di aprilia...per il fatto che se uno vuole andare in pista e montare le ohlins non ? obbligato ad avere la moto " in carbonio" ( che se cadi ti mordi le palle) ...ma cos? uno ? libero di prendere quello che vuole a mio parere un'ottima scelta

anche perch? se ci fosse un modello fuctory probabilmente la r perderebbe valore invece cos? probabilmente il valore della "base" rester? pi? alto

quoto
        ? inutile avere due modelli della stessa moto.
        ognuno la personalizza in base alle proprie esigenze

Comment

• Font Size
          Forse non ? sbagliato, ma allora la stessa cosa vale anche per la RSV- RSV Fuctory!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alebaldi
            Forse non ? sbagliato, ma allora la stessa cosa vale anche per la RSV- RSV Fuctory!
            Si potrebbe valere allo stesso modo per la RSV, ma per questa ha decisamente pi? senso una versione "pronto pista" o no?
            E poi considera che la RSV si deve contrapporre alla sua diretta rivale che ha in catalogo una versione base, una S paragonabile alla Factory e una R che resta fuori quota, quindi le due versioni di RSV hanno senso(abbastanza).

bull

Comment

X
            Working...
            X