Sono andato a vedere sul sito Aprilia, hanno tolto la Tuono 05 fuctory!!!!!! Nel listino cè la 05 R e la nuova 06, nel listino accessori non ci sono codone, cupolino in carbonio e i cerchi forgiati sono in magnesio e non più in alluminio. spero in una futora versione fuctory, non si sà mai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono 06 .......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
io invece sono daccordo con la scelta di aprilia...per il fatto che se uno vuole andare in pista e montare le ohlins non ? obbligato ad avere la moto " in carbonio" ( che se cadi ti mordi le palle) ...ma cos? uno ? libero di prendere quello che vuole a mio parere un'ottima scelta
anche perch? se ci fosse un modello fuctory probabilmente la r perderebbe valore invece cos? probabilmente il valore della "base" rester? pi? alto
Comment
-
Originally posted by fabietto79io invece sono daccordo con la scelta di aprilia...per il fatto che se uno vuole andare in pista e montare le ohlins non ? obbligato ad avere la moto " in carbonio" ( che se cadi ti mordi le palle) ...ma cos? uno ? libero di prendere quello che vuole a mio parere un'ottima scelta
anche perch? se ci fosse un modello fuctory probabilmente la r perderebbe valore invece cos? probabilmente il valore della "base" rester? pi? alto
quoto
? inutile avere due modelli della stessa moto.
ognuno la personalizza in base alle proprie esigenze
Comment
-
Originally posted by alebaldiForse non ? sbagliato, ma allora la stessa cosa vale anche per la RSV- RSV Fuctory!
E poi considera che la RSV si deve contrapporre alla sua diretta rivale che ha in catalogo una versione base, una S paragonabile alla Factory e una R che resta fuori quota, quindi le due versioni di RSV hanno senso(abbastanza).
bull
Comment
X
Comment