Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono 06 .......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by Jack Sparrow...non si pu? dire che esteticamente era meglio la vecchia vero?!
Comment
-
"Factory" e "Racing" ADDIO ?
Originally posted by fabietto79molto ma molto bella
Io ho paura che non ci saranno poich? nella lista degli accessori compaiono le sospensioni Ohlins i para telai e sovrastrutture corbonio!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by albtuonoPenso che la prender? grigia, ma anche la rossa ? una bella tamarrata!!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2alb io l'ho sempre detto che quella piu tamarra e fatta per te
In effetti con la mia tuta della Berik starebbe proprio bene :-)
Potrei anche montare una sella pitonata.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by albtuonoVuoi dire che sono "VERAMENTE TAMARRO"
In effetti con la mia tuta della Berik starebbe proprio bene :-)
Potrei anche montare una sella pitonata.
Comment
-
-
Originally posted by 13stefanoMa si s? qualche cosa a riguardo della versione "Factory" o "Racing" ?
Io ho paura che non ci saranno poich? nella lista degli accessori compaiono le sospensioni Ohlins i para telai e sovrastrutture corbonio!!!!
La tuono in versione base asseconda in tutto e per tutto le esigenze di qualsiasi pilota che la voglia gustare per strada o saltuariamente in pista.
Se poi vuoi usarla per staccare tempi da professionista(sempre che tra di noi ci sia chi ne ? capace a prescindere dalla dotazione tecnica della moto) allora puoi personalizzare la tua moto a piacimento, comprando quello che realmente ritieni essere utile... E credo che il costo finale sia pi? basso...
bull
Comment
-
A prima vista mi piace più quella rossa, sì, tamarra!! Non ho visto ancora il catalogo accessori, però una versione fuctory non ci starebbe male, ma se alla fine aggiungendo i pezzi optzional è la stessa cosa...
Una coriosità: ma i cerchi sono gli OZ forgiati e fusi in terra? O sono semplicemente una copia come quelli della pegaso?
Comment
X
Comment