Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugellata Venerd? Scorso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugellata Venerd? Scorso

in sintesi:

gran compagnia
    matto divertimento
    ho pure migliorato il mio best abbassandolo a 2.11.590 pur in presenza di una marea di paracarri pericolosissimi........
    ? incredibile la stupidit? della gente.......non finir? mia di stupirmi.......
    ho pi? volte rischiato incidenti a causa di gente (non certo piloti...) che ad esempio cercavano di colloquiare in pista, che entravano in pista e alla s. donato si buttavano in traiettoria senza neanche guardare, che avendo dei mille jap tiravano le marce alla morte e poi in curva inchiodavano stringendo pure all'interno epr rendere difficoltoso il sorpasso.....incredibile veramente......

• Font Size
    ...confermo la pericolosità di certi personaggi! specialmodo il furbo con il cbr1000 repsol con gli scarichi hrc che allo scollinamento del rettilineo pur avendomi alla sua sinistra (gli ero a fianco, non mi è scappato in rettilineo) ha staccato tirando a sx e io ho dovuto scartarlo a dx mollando i freni e finendo quindi lungo la via di fuga!!! ANIMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

...però gran divertimento!

Comment

• Font Size
      grande pistata..mi sono divertito come non mai...
      il mio best ? stato di 2.11.60, ma solo perch? tirato dal mio amico di merende Rombo...infatti lo vedo difficile da replicare..la prossima volta dobbiamo girare tutti insieme(gli apriliati)
      ciao raga

Comment

• Font Size
        Bravi a tutti.
        mi manca il Mugello, troppo.
        siete riusciti a girare subito alla mattina presto e c'era la solita nebbiolina?

Comment

• Font Size
          comunque sempre la sotita gente..io ho visto 2 che sul rettilineo parlavano, sisisi avete capito bene andavano penso su i 100 e gesticoalvano, magari 2 amici che si scambiavano opinioni ..proprio sul rttilineo del muigello...io gli sono passato a 10cm su i 220...cosi si saranno cacati sotto..devio dirla tutta non è stata manco una cosa voluta..comunque che cazzoni

Comment

• Font Size
            niente nebbiolina, io alle 9.20 ho girato in 13

Comment

• Font Size
              tempo STUPENDO
              perfetto x girare, non troppo caldo
              peccato la gente......
              grande marcello in mattinata ci siamo proprio divertiti!!

Comment

• Font Size
                ...rombo, non ci siamo conosciuti miseria!!! Simone come girava? ...te l'ha detto che era il precedente proprietario della mia rsv? ^__^ mi sembra che ci sia restato un po' di stucco dopo averla vista!

Comment

• Font Size
                  Complimenti ragazzi, il Mugello resta sempre una pista dove prima o poi ci devo girare...

Comment

• Font Size
                    gran pista il Mugello... peccato che non sia ancora riuscito a girarci!
                    Complimenti a tutti per i tempi davvero ottimi!
                    bull

Comment

• Font Size
                      bull te la consiglio...vai appena puoi..è una pista magnifica, troppo avanti

Comment

• Font Size
                        mugio

Ciao raga ma non ? un p? lenta la nostra rsv? Al mugio in '11 non ? un po tanto? Al mobil cup con le 250 girano in '08.......

Comment

• Font Size
                          We! mi stai offendendo, io giro in 2.20 e faccio i dritti alla s.donato!!!!

...P.S. hai mai visto girare i 250 e i 125 al mugello? a parte il rettilineo, vanno come dei missili in qualsiasi curva!
                          Last edited by gattobastardo; 18-10-05, 14:47.

Comment

• Font Size
                            mugio

Mi spiace se ti offendi ma io con il 250 giro in 2,15 ed ho la moto completamente originale e non faccio dritti..........

Comment

• Font Size
                              ^__^ scherzavo!!! complimenti, mi piacerebbe girare col tuo tempo al mugello!
                              ...io prima di tutto mi DEVO divertire, poi se viene il tempone son contento, altrimenti chissenefrega, per fare il pilota è tardi, ormai sono vecchio per quel lavoro!

Comment

X
                              Working...
                              X