Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo acquisto Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gruppo acquisto Tuono

Raga chi ? interessato alla nuova Tuono?
    Veramente intendo!
    Perch? non ci uniamo per fare un gruppo di acquisto?
    Quel danaroso di Tuonoblack non ci st?, vuole tenersi il suo vecchio cassone :-) dai Gabry scherzo.
    Lo s? sembra una follia per? .......

....... ovviamente ho proposto la medesima stronzata sulla sezione Yamaha.
    Il mio conce, in occasione della presentazione RSV 04 fece una cosa analoga ad un gruppo di inglesi. Arrivarono in aereo e tornarono in V twin!!!!!!!

• Font Size
    La nuova Tuono è molto bella non si discute... ma io 4-5 mila euro (10 milioni!!!) per la sorella ringiovanita della mia non li spendo!

piuttosto mi compro una factory 04/05 oppure metto il doppio alla mia.....

oppure vado ad arricchire gli inglesi tre-cilindri ;-) (nonostante la moto sia IMHO meno valida della tuono)

Certo che l'sxv (svx) a 201 Km/h !!!!!!!

Ma quanto costa il motard alla fine?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      La nuova Tuono ? molto bella non si discute... ma io 4-5 mila euro (10 milioni!!!) per la sorella ringiovanita della mia non li spendo!

piuttosto mi compro una factory 04/05 oppure metto il doppio alla mia.....

oppure vado ad arricchire gli inglesi tre-cilindri ;-) (nonostante la moto sia IMHO meno valida della tuono)

Certo che l'sxv (svx) a 201 Km/h !!!!!!!

Ma quanto costa il motard alla fine?
      Il Vile danaro!
      Comprare Aprilia non sembra un ottimo affare di questi tempi, non discuto.
      Pensa che vendono tuono 05 a 8200 euro!! ma fr? 2 anni quanto ti daranno? Riuscirai a venderla? Visto che io non riesco a vendere la mia ora, deduco che fra uno o due anni non varr? neppure 2000 euro?!
      La moto, come le auto non sono mai unn buon affare!
      Forse sono un folle a comprare quella nuova!! Non s? che dirti, forse ? proprio cos?.
      Ma a me piace!
      Per la motard non penso tu possa risparmiare pi? di 1000/1500 euro rispetto alla Tuono 06

Comment

• Font Size
        Io mi son preso una Falco di 2? mano..ma non so perch? non mi salta neanche in testa di rivenderla..ci son altre moto bellissime indubbiamente..ma io ci son legato a lei come fosse una donna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Io mi son preso una Falco di 2? mano..ma non so perch? non mi salta neanche in testa di rivenderla..ci son altre moto bellissime indubbiamente..ma io ci son legato a lei come fosse una donna...
          Io invece non vedo l'ora della nuova, ma con questo non voglio dire che la terr? tutta la vita.
          La moto non ? un diamante, non ? per sempre.
          E' un settore in netta evoluzione, in fermento, non si pu? dire che una moto attuale oggi, sar? una moto prestazionale fr? 3/4/5 anni.
          Fra le altre cose ? molto soggetta ad usura se usata sportivamente, non solo motore, ma anche a livello di sospensioni. Dopo migliala di Km, la sicurezza non ? pi? la stessa.
          Ma allora st? cazzo di Tuono non la compra nessuno!!!!

Comment

• Font Size
            boh io mi innamoro dei miei oggetti..forse sar? perch? la Falco l'ho sognata per 4 anni..

Albtuono..aspetta e spera purtroppo..sento in palestra quando parlo fra motoclisti di moto "ah hai una Aprilia?lascia stare vah e vendila..che ti d? solo rogne.."

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              boh io mi innamoro dei miei oggetti..forse sar? perch? la Falco l'ho sognata per 4 anni..

Albtuono..aspetta e spera purtroppo..sento in palestra quando parlo fra motoclisti di moto "ah hai una Aprilia?lascia stare vah e vendila..che ti d? solo rogne.."
              Cambia palestra.
              Aprilia rogne non ne da.
              Se mi dici che si svaluta, ti d? ragione, ma l'affidabilit? c'?. Come nelle jap.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Forse sono un folle a comprare quella nuova!! Non s? che dirti, forse ? proprio cos?.
                Ma a me piace!
                Per la motard non penso tu possa risparmiare pi? di 1000/1500 euro rispetto alla Tuono 06
                Lo so che ti piace ed ? per questo che fai bene a comprarla cos? poi me la fai provare!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  Lo so che ti piace ed ? per questo che fai bene a comprarla cos? poi me la fai provare!!!!!
                  Il conce mi ha detto che sono in arrivo.
                  Spero presto di provarla.
                  Altrimenti dovr? aspettare di vederla in fiera.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Cambia palestra.
                    Aprilia rogne non ne da.
                    Se mi dici che si svaluta, ti d? ragione, ma l'affidabilit? c'?. Come nelle jap.

semmai mando a cagare quei 3 pirla

Figurati! un anno e un mese che ho la mia piccina..problemi: una volta a secco (307 km dal pieno... ) e la rottura del raccordo a T di raffreddamento..
                    Son contento della mia scelta..anzi..STRACONTENTO..peccato che divori gomme come una bottana..
                    Last edited by ShoR; 17-10-05, 10:27.

Comment

• Font Size
                      ma quale tuono....RS250 tutta la vita...quella si che è una moto...

Comment

• Font Size
                        A giugno fonti...attendibili mi parlavano di un prezzo non inferiore ai 11.000€..non comunque sotto i 10.000 anche spolpandola di tutte i particolari di pregio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marsocan
                          ma quale tuono....RS250 tutta la vita...quella si che ? una moto...
                          La mia preferita ? per? quella con il codone sparato all'ins?

Comment

• Font Size
                            se non ci fossero gli usati da ritirare si potrebbe anche fare....nel 2001 abbiamo comperato 5 hornet in blocco e le abbiamo pagate 800 euri in meno oltre allo sconto ma nessuno aveva l'usato da dare dentro perci?

Comment

• Font Size
                              Mi Sottometto A Sua Maesta Gpm :d

Comment

X
                              Working...
                              X