Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo acquisto Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6
    noooo.... io non sono apriliato come voi... ma cambiare la moto per un'auto.. nono... non si fa!!
    Kastoro hai pienamente ragione!!!!! ma ca@@o ho la Tuono 04 ? Aprilia ? un sogno ? stupenda voglio cambiarla per un'altra Aprilia, I concessionari che me l'hanno venduta meno di due anni fa me la valutano 7000 euro (pagata 11.300 quando di listino pi? messa in strada era a 12.300, Gennaio 2004 prima della riduzione sul listino di circa 1000 euro).
    A questo punto che si Fo@@ano tutti questa volta vado ad ingrassare un concessionario 4 ruote. Poi Tra due anni prendo una Tuono 06 usata a 7000 Euro............
    L'argomento svalutazione ? gia stato trattato e sviscerato io ho deciso di combatterlo cos?!
    Comunque questa sera mi dir? quanto valuta la mia bella, se invece di mettermi a 90 mi piega anche solo a 60 gradi faccio l'affare... ma ora basta che andiamo OT....

e poi per quanto riguarda i cavalli migliorerei la mia situazione... passerei a 210 ;-)

Comment

• Font Size
      modalit? sciacallo ON

Non ? che qualcuno di voi che da via la tuono vecchia o la rsv per la nuova , ha un bel paio di pedane con levaraggi tutte nere da vendere?
      Su che vi libero di un p? di accessori prima di darla via

Ciao

Comment

X
      Working...
      X