Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ci fossero gli usati da ritirare si potrebbe anche fare....nel 2001 abbiamo comperato 5 hornet in blocco e le abbiamo pagate 800 euri in meno oltre allo sconto ma nessuno aveva l'usato da dare dentro perci?
Mi s? che hai ragione.
Hai provato a sentire quanto ti danno della tua factory?
Confermo le "dicerie"...... mi sono fatto fare il preventivo x la 06 dando dentro la mia...............risultato
7000e della mia e quasi 5000e di differenza......senza parole.
Tutto xk? vendono a prezzo di quotazione usato del 04, le moto 05 da immatricolare...
ne ho abbastanza delle showa e del mono dietro un p? meno efficace...non sono mica valentino
Mi aggrego
anche se il mono posteriore senza la regolazione dell'idraulica f? un po' miseria (come direbbe il Bull).
In cambio spero di avere i 4 anni di garanzia!
Mi pare di aver capito (prova su Motosprint) che il coprisellino passeggero ? di serie.
Confermo le "dicerie"...... mi sono fatto fare il preventivo x la 06 dando dentro la mia...............risultato
7000e della mia e quasi 5000e di differenza......senza parole.
Tutto xk? vendono a prezzo di quotazione usato del 04, le moto 05 da immatricolare...
Ci invogliano al passaggio!!!!!! Questa sera vado a vedere quanto vale la mia Tuonuccia in cambio di una 4 ruote! ho preparato i fazzolettini!
Comment