Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo report pistata Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che c'era da dire l'ho gi? detto a bull.....daniele cavolo stai diventando un pilo tino...bravo

Comment

• Font Size
      a proposito....
      bastard mode ON
      rileggendo il report di Daniele, molto ben fatto e preciso, ho notato che per disattenzione ha omesso un certo passaggino in Biassono...
      Bastard mode OFF

E guai a te se ti azzardi a dire che io faccio meglio la biassono ma tu in ascari STAI IN PIEDI!
      b

Comment

• Font Size
        Ale...si sa che Monza ? la tua seconda casa...potevi passarmi DOVE e QUANDO volevi
        Colgo l'occasione x ringraziarti di avermi fatto vedere dove mettere le gomme...il mio tempo ? grazie anche a te che mi hai tirato x benino

Comment

• Font Size
          Dai pistola... sai che scherzo no!!
          Cmq rientrando in macchina continuavo a ghignare pensandoci...
          Sopratutto dopo che col panino in mano, in pausa pranzo, avevamo scherzato sull'episodio analogo del mattino...
          Mi sono divertito veramente un sacco, a parte la conclusione...

A proposito, ma vi ho raccontato come ? successo??
          Molto semplice:
          facciamo i primi giri assieme io e sincro, poi comincio a allungare un p? tenendolo sempre d'occhio(capivo che girava bene perch? il mio crono segnava tempi discreti e lui non perdeva molto...).
          A un certo punto, credo il terzo o quarto giro, arrivo alla prima di Lesmo e vedo davanti a me un VTR replica Castrol.
          Lo punto e gli sono sotto prima della Lesmo2.
          Non rischio la staccata e gli st? dietro, ma di percorrenza ? pi? lento di me e mi costringe a un chiudi-apri che mi f? perdere diversi metri...
          Mi lancio al suo inseguimento per tutto il serraglio e prima del cartello dei 300mt lo passo di motore, mollo il gas e prendo in mano i freni... Morbido e leggero perch? avevo le pastiglie quasi finite... Insomma, la staccata non l'ho forzata minimamente...
          Mi sporgo a sx., punto il cordolo in ingresso dopo aver calato 3 marce e appena arrivo nel punto di massima inclinazione la moto mi piglia sotto con l'anteriore e mi sbatte a terra...
          Sono sicuro di non essere entrato particolarmente forte..
          Avevo bene in mente che la temperatura bassa non consentiva di rischiare..
          Eppure non ? bastato...
          Pazienza, spero di avere la voglia di riprovarci con la stessa grinta...
          bull

Comment

• Font Size
            Carena sinistra (lato frizione???)originale ce l'ho io è solo grattata..... ale ti chiamo stasera....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision
              Carena sinistra (lato frizione???)originale ce l'ho io ? solo grattata..... ale ti chiamo stasera....
              Mi sa che ha bisogno di tutte le carene

Comment

• Font Size
                Ebbravo sincro... diciamo che "monza è monza", e non puoi farti ingannare dal fatto che ha molti rettilinei, qua le gomme, i freni e le sospensioni sono messi a dura prova, e il fatto di Bull lo conferma.
                Ahimé è una pista destrosa e l'ascari è l'unica curva a sx dove le gomme lavorano, a ottobre il freddo non ti premia ci vogliono 3 giri comodi per andare in temperatura.

Sebbene abbia una variante lentissima le altre sono veloci, e se sbagli cadendo ne hai di "tempo" per riflettere e chiederti "DOVE CAZZO STO ANDANDO????"

Io ci ho sbattuto il muso a giugno in parabolica, ma mi è andata di lusso con qualche limata e nulla più. La moto ha solo rallentato restando sull'asflato per un bel po prima di fermarsi in ghiaia. Danni carter motore/frizione leva freno un pò la carena il resto incredibilmente era tutto sano tanto da tornare a casa a cavallo. Per la cronaca mi hanno fregato le D218 primo equipaggiamento che si sono letteralmente sciolte chiudendomi avanti e dietro senza preavviso (almeno li) qualche scodatina alle lesmo l'avevo già avvertita

Sarei venuto a vedervi ma mercoledì un buonuomo mi ha steso con la sua auto, ho la moto ko (carene strisicate anche se andavo solo a 50) perché il telaietto strumenti rotto non mi fa andare in sicurezza...
                cmq ottimo giro... molto meglio di me :-D
                Last edited by TheAhem; 17-10-05, 13:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheAhem
                  ci vogliono 3 giri comodi per andare in temperatura.
                  Purtroppo mi s? che ieri non bastavano nemmeno i 3 giri, visto che se non sbaglio ero al 4? o gi? di l?...

Comment

• Font Size
                    mi dispiace, Ale Cmq fortunatamente stai bene, e a quanto ho capito anche la moto non ha subito grossi danni . Un saluto!

Comment

• Font Size
                      Doc....mi raccomando...la prossima volta pretendo di girare assieme a te eh!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste
                        mi dispiace, Ale Cmq fortunatamente stai bene, e a quanto ho capito anche la moto non ha subito grossi danni . Un saluto!
                        Grazie Doc.. in effetti la mia motina ? ferita ma non mortalmente...e io sono in ottima forma, bottarelle varie a parte...
                        Adesso devo solo prendere il coraggio di rimettermi in ballo con tutto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Adesso devo solo prendere il coraggio di rimettermi in ballo con tutto...
                          Di quello ne hai a volont?, visto che entrambi abbiamo passato brutti momenti in passato (Tu sai benissimo a cosa mi riferisco) e ne siamo usciti entrambi sempre a testa alta giusto Ale???

Comment

• Font Size

Dai Bull
                            tirala suuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                              Avevo saltato la sventura di Bull.
                              Io non dico niente
                              se non garantirti che passa prestissimo

Comment

• Font Size
                                Dai Bull