Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo report pistata Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che mi sono divertito fino alle ore 14:45 poi quando la nadia mi ha dato la notizia mi son girate nn poco cmq io ho ngirato in 2:60 col turno licenziati
    x sincro bravo mi sei piaciuto eri bello aggressivo
    un ciao a tutti gli altri che erano li co noi

era la prima volta che andavo a monza.......DEVO SSOLUTAMENTE RITORNARCI....

ah! dimenticavo: marco 72 SEI UN FERMO
    Last edited by tex; 16-10-05, 20:07.

Comment

• Font Size
      Bull cosa mi combini!!!!!!!!! Nella sfiga per lo meno non ti sei fatto male...........o meglio hai limitato i danni fisici!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        io ero in tribuna ascari con claudio, nadia e altri... e non ho capito nulla

ho sentito gli altri scattare in piedi... alzarsi un polverone e capire che era Ale dalla faccia della nadia

boh... non so che dire oltre alle parole di circostanza che mi sembrano ovvie e scontate

tutto è bene ciò che finisce bene? dito sbucciato? bella li! il resto è plastica

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300
          io ero in tribuna ascari con claudio, nadia e altri... e non ho capito nulla

ho sentito gli altri scattare in piedi... alzarsi un polverone e capire che era Ale dalla faccia della nadia

boh... non so che dire oltre alle parole di circostanza che mi sembrano ovvie e scontate

tutto è bene ciò che finisce bene? dito sbucciato? bella li! il resto è plastica
          caro alex pensavo di vedere girare pure te oggi

Comment

• Font Size
            io mi sono alzato alle 6... aperto finestra... nebbia da non vedere bordo balcone... temperatura intorno ai 6/7 gradi

tornato a letto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300
              io mi sono alzato alle 6... aperto finestra... nebbia da non vedere bordo balcone... temperatura intorno ai 6/7 gradi

tornato a letto
              GAY!!!

Comment

• Font Size
                Osti, mi dispiace Bull, per fortuna che i danni sono "limitati". Invece complimenti per gli altri, sopratutto sui tempi di Sincro (la prima volta..). Senza tanto "menarla" come "di la" si sono divertiti e fatto il tempo, chiss? un giorno anch'io

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ringrazio tutti per l'interesse e la disponibilità nei miei confronti, ma vi assicuro che sono di una tranquillità e serenità estrema! Erano due anni che guidavo la RSV'04 in pista e per strada, e se penso a tutte le volte che ho rischiato e lei ci ha messo la pezza, non posso che ritenermi fortunato e contento.. Purtroppo questa passione, vissuta in questo modo, richiede di mettere in conto pure questo... E a me stà bene così..
                  Ma visto che conosco delle grandi persone come voi, ne approfitto chiedendovi un favore... Naturalmente ho bisono di qualche pezzo di ricambio e altrettanto naturalmente non ho molti soldi da spendere... se navigando in internet, magari su e-bay e via dicendo, vi capitano sott'occhio pezzi tipo:
                  crscotto rsv'04
                  scarichi aperti omologati titanio o arbonio
                  semimanubrio sx
                  carene vtr stradali
                  leva cambio
                  fatemi un fischio che sarei interessato.

Cmq non voglio che il mio inconveniente vada a offuscare la grande giornata di ieri... Daniele ha girato molto forte... Giuliano si è migliorato... Fufy ha un conto in sospeso... io mi sono divertito è ho lasciato il boccone del giro record a metà...
                  Ragazzi, monza è stupenda e non vedo l'ora di ritornarci più incarognito di prima, a meno che lo spavento di ieri non mi abbia fatto tornare il BRACCINO!!
                  bull

Comment

• Font Size
                    Mi spiace Bull, un grosso in bocca al lupo per tutto

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace tanto per bull, anche se ? banale l'importante e non farsi male e divertirsi il pi? possibile.

Comment

• Font Size
                        Sono contento che nella sfi@a tutto sommato ti sia andata bene, per gli altri che dire... siete dei grandi, e forse un giorno anche io, forse...spero...magari bho!
                        spero di rivedervi presto, a Padova?
                        Ciao Raga

Comment

• Font Size
                          Bravi a tutti e due e buona guarigione a Bull e alla RSV!!!!!!

Io ero a Monza sabato pomeriggio (pensavo ci fossero i privati) mentre giravano le Yamaha e facevano provare l'R1 di Haga ai giornalisti.

Ho anche scambiato 2 chiacchere con Aigor di Superbike (c'era anche Maverick) che dire.... E' fuori come lo si vede nei servizi sulla rivista...

Purtroppo non ricordavo avesse partecipato al test di comparativa delle naked in pista (Tuono ancora al TOP) altrimenti gli avrei chiesto la sua opinione sulla nostra amata!

Scusate L'OT Complimenti ancora a Sincro e buon recupero a Bull!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi ieri c'ero anch'io a monza!!!!!Ho visto sia sincro che bull quando uscivano da un turno del mattino (in zona box), poi li ho cercati un po' in giro ma niente......dove vi eravate nascosti? Ovviamente scherzo, complimentoni a sincro, secondo me ? un gran tempo, tieni conto che io con la mia tuonina ho girato in 2:17:XXX pensando fosse un buon tempo (seconda volta a monza), poi vedendo i vostri....Per bull mi spiace, anche se non ho visto la caduta, probabilmente ero in coda anch'io per il mio turno (13,30 e 15,30)!!!!!Cmq ieri sono cadute parecchie persone in entrata all'ascari, ? un punto un po' fetente!!Infine volevo fare i complimenti a fiore!Sabato ho ritirato la moto da lui dopo alcune modifiche (doppio akra, corpi farf. etc), veramente un'altra, un tiro pazzesco!!!!devo dire che le mie piccole soddisfazioni anche a monza me le sono tolte, anche se a fine rettifilo devo ammettere che arrivavo con i polsi cotti!!!!!Concludo dicendo che bisogna per forza fare qualcosa per migliorare l'organizzazione di monza, praticamente ? stato un giorno solo di file!!!!!!!

Ciao

Comment

• Font Size
                              E si... file per il tagliandino.. file per i turni... file per fare benziana al self-service... code per un panino... code per tutto...
                              Alla fine è solo il grande amore per Monza che mi fà continuare a sopportare questa situazione che è comunque indegna di cotanta struttura!
                              bull

Comment

• Font Size
                                Bel report Sincro!!! E bella la prima foto!!!!
                                Bull che dire..... Sei un grande a rimanere tranquillo e rilassato!!!!
                                Vi farò il report la settimana prox della mia prima volta a Rijeka....!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X