Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si fa a comprare ancora aprilia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Blundik]La fretta ? cattiva consigliera.
    Ho venduto nel 2002 una r del 2000 ad un prezzo piu' alto rispetto a quello che chiedevo nel 2001*

Si ma io non riesco a vendere la mia Tuono.
    Come cazzo faccio a comprarmi la nuova?????????????????????

Comment

• Font Size
      [quote=albtuono]
      Originally posted by Blundik
      La fretta ? cattiva consigliera.
      Ho venduto nel 2002 una r del 2000 ad un prezzo piu' alto rispetto a quello che chiedevo nel 2001*

Vedi come ti tratta il conce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        vedo che c'? molta gente qui che si incazza perch? non riesce a vendere la propria Tuono per passare al modello nuovo...ma perch? non la date dentro al conce? tirerete su di meno ma almeno riuscite a venderla...

PS: non pensare che solo le Aprilia non le ritirino...vai a chiedere a un conce Suzuki se riprendono un Sv1000S..o un conce Ducati se ritira un St2..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          vedo che c'? molta gente qui che si incazza perch? non riesce a vendere la propria Tuono per passare al modello nuovo...ma perch? non la date dentro al conce? tirerete su di meno ma almeno riuscite a venderla...

PS: non pensare che solo le Aprilia non le ritirino...vai a chiedere a un conce Suzuki se riprendono un Sv1000S..o un conce Ducati se ritira un St2..

La mia ? gi? in conto vendita dal conce, se la riusciamo a vendere bene, altrimenti cercheremo un accordo.
          Io ho messo le inserzioni in ogni dove ma .....per ora nulla. Tanta gente che guarda, chiede ma...non la compra.
          E non mi dire che 6500 euro sono tanti per una moto di 2 anni e mezzo e 140000 km tenuta bene, che nuova ne costa 11500!
          Forse molti preferiscono la Hornet nuova che una Tuono usata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            E non mi dire che 6500 euro sono tanti per una moto di 2 anni e mezzo e 140000 km tenuta bene, che nuova ne costa 11500!

Dipende. Se hai scritto giusto ? veramente tanto. Se ti sei sbagliato e volevi dire 14000km allora ? un altro conto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              Dipende. Se hai scritto giusto ? veramente tanto. Se ti sei sbagliato e volevi dire 14000km allora ? un altro conto.

Si dai ho messo uno zero di troppo.
              Uh? nei Km non nel prezzo!!!!!

Comment

• Font Size
                Vi ricordate quando ho postato in merito ad un ragazzo che lavorava in un conce aprilia ed aveva una piastra di sterzo della tuono da vendere ???
                Bene, sepre parlando con quel ragazzo una settimana f? mi ha detto...
                Si le permute, ancora dobbiamo riprenderci da quelle che abbiam preso qundo c'? stata la supervalutazione !!!
                Speriamo che le cose cambino, ma la vedo dura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  La fretta ? cattiva consigliera.
                  * non sono certo che sia comprensibile quello che ho scritto
                  e dove sta la novita ?

Comment

• Font Size
                    Chi compra Aprilia...Ducati...MV...insomma chi compra una moto italiana di un certo livello si presuppone che,visti i bei soldini spesi,non debba cambiarla ogni 2 anni.Questo si capisce anche dal fatto che linea e caratteristiche tecniche delle moto (Aprilia in particolare) restano invariate per molto tempo...sono progettate per questo.Se cosi' non fosse avere una moto italiana non sarebbe un segno di riconoscimento,non ci si potrebbe affezionare a tal punto ad un oggetto su due ruote (almeno per i veri appassionati...).Personalmente sono passato da un TDM 900 al mio sogno...Tuono 1000 R...e l'ho fatto mosso dalla passione per questa splendida moto,dalla voglia di provare l'ebrezza del V60,consapevole che non l'avrei cambiata cosi' presto come il TDM (2 anni)...pronto a godermela giorno dopo giorno.E dopo 9000 km ancora svela caratteristiche nascoste.All'inizio mi sono sentito un po' "spaesato"...dopo quasi 20000 km di TDM...ma poi...pura goduria!!! E' questo il bello di moto veraci come Aprilia...che di certo non ti stancano dopo 2 anni.Se poi uno va dietro alle mode non finira' mai di cambiare. Logico poi che quanto meno una moto e' diffusa tanto piu' si svaluta...e' il mercato...che poco ha a che vedere con la passione per le due ruote.
                    Last edited by ganto; 14-10-05, 14:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magnesia
                      e dove sta la novita ?
                      Questa volta ho il dubbio.......
                      in passato erano certezze

Comment

• Font Size
                        la passione purtroppo ha questo lato negativo... ma investire in una moto che ti deve dare delle sensazioni, che deve farti vivere la tua passione, solo perchè si rivende bene non mi sembra una mossa che regge... per investire c'è il mattone (evitare terremoti), la moto rende ben altro per tutto quello che costa, che va ben oltre il prezzo di acquisto.
                        Last edited by markino#139; 14-10-05, 14:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by markino#139
                          la passione purtroppo ha questo lato negativo... ma investire in una moto che ti deve dare delle sensazioni, che deve farti vivere la tua passione, solo perch? si rivende bene non mi sembra una mossa che regge... per investire c'? il mattone (evitare terremoti), la moto rende ben altro per tutto quello che costa, che va ben oltre il prezzo di acquisto.
                          Non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                            Io credo che la moto stia dando alla testa a parecchia gente.
                            Ma vivete ancora nel mondo dei sogni o cosa?
                            LO VOLETE CAPIRE CHE NESSUNA MOTO E' BEN RIVENDIBILE SI O NO!
                            Ci sono solo alcune moto che riescono ad avere un pelo più di mercato ma a discapito di molti e molti soldi persi.
                            Pensi che Ducati sia facile da vendere?
                            Cosa? Un monster 600 forse e cmq ci rimetti, vendere un cbr600 si magari ma vedrai che ci rimetti parecchio o dovrai pazientare moooolto a lungo per venderlo.
                            Prova a vendere un 999r che sembra non si svaluti tanto, MA DOVE!? ma vi siente chiesti quanto ha speso lo stesso personaggio che ora magari la vuole vendere a 20..tanto ma tanto ma tanto di più.
                            E vogliamo parlare di chi ha preso un CBR1000RR (ho un amico che non sa a chi darla ora).
                            Vuoi vendere un k5 quello lo trovi a vendere....ma per quanto? 1 anno, è la moda di adesso, poi vediamo quanto hai perso.
                            Finiamoli con i luoghi comuni, è un Aprilia, una moto che si prende per determinati motivi che sono diversi da quelli di chi compera un R1 (e non dovrebbe essere cos&#236.
                            Possibile che al momento dell'acquisto il cervello si chiuda totalmente?
                            Tutti alla ricerca dell'AFFARE, cercando di pagarla meno del meno ed incazzandosi per il poco sconto, dopo 1 anno....COSA MI VUOI DARE COSi' POCO? Ma questa costava 17000euro...MA DOVE!!!! facciamo i seri nessuno la paga a listino e più costa più iva e valore si perde.
                            Fine.
                            Aggiungiamo poi che quando si compera un mezzo magari è bene chiedersi, ma se non è una moto sputtanata, può essere che le persone che la apprezzano in fondo non siano tante? e quando la rivenderò per quale motivo dovrebbero spuntarne fuori di più?

Prendetevi una bella moto usata e finitela di lamentarvi, spenderete pochissimo per avere dei mezzi strepitosi, come succede a chi ora si prende una RSV magari 03 R che la va a pagare come un burgman.
                            Che cazzarola lamentarsi è la cosa più facile del mondo, ma che si fa per cambiare le cose?

Comment

• Font Size
                              Bravo Fede...
                              Ho appena messo gi? il telefono con un amico che ha una 996S...
                              Mi dice di avere interpellato un Ducati Store per l'eventuale ritiro...
                              GLi ha detto che se ne poteva parlare solo se comprava a listino dalla 999S in s?, altrimenti non trattava neanche.... A, tanto per dirne una, la moto ? splendida e Fabio(l'amico) si st? leccando i baffi perch? ha trovato un conce di auto che glie la ritira per 6500 euri in cambio dell'acquisto di una BMW serie 5...

Comment

• Font Size
                                Io non venderei mai e poi mai le mie moto ........ perch? la mia scelta ? stata fatta con il cuore e non con la testa, ed anche se il modello ? vecchio ........ con meno cv .......... etc etc ........... mi tengo quello!!!

Se poi ci sono le case che fanno modelli nuovi tutti i 2-3 anni ben venga ma non siete mica obbligati a cambiarli .............. senn? uno che f? ..... cambia il Pc tutti i 6 mesi .............. oppure si sposa tutti i 5 anni???!!!

Pensiero personalissimo!!! ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X