Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Forum...

NON MI PIACE!!! Non riesco a trovarmi. Mi dispiace molto per tutti quelli che ci stanno lavorando, ma dopo averci girato e rigirato, continuo a dire che NON MI PIACE!!

• Font Size
    ale capisco benissimo il tuo scetticismo...ma secondo me basta solo abituarsi un attimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ale capisco benissimo il tuo scetticismo...ma secondo me basta solo abituarsi un attimo
      gio, non condivido per nulla. mi sto astenendo dal dire ci? che penso perch? ho il massimo rispetto di chi si ? rotto il culo per migliorare il forum e non vorrei fare arrabbiare nessuno senza ragione ma ... posso solo dire che alebaldi si ? espresso in modo molto diplomatico.
      per non esprimere solo giudizi generici e disfattisti, mi sento almeno di affermare che il livello di usabilit?, che in un forum ? uno dei parametri di valutazione pi? importanti, ? pessimo.

Comment

• Font Size
        Mi sono rotto, buona notte!

Comment

• Font Size
          azz ragazzi,mi spiace davvero che la pensiate cosi...sinceramente anch'io nelle prime ore non ci ho capito una mazza(tanto per farvi un esempio,ci ho messo 1 ora per capire le funzioni di mod),pero' ripeto mi auguro che cmq che possiate familiarizzare anche voi ;-)

Comment

• Font Size
            Io vado controcorrente (per? le faccine in preview sono poche :-P) e devo dire che non mi trovo male dato che frequento altri forum con la stessa interfaccia

Comment

• Font Size
              Io mi trovo bene... vbulletin lo usano anche su apriliaforum.com....
              l'unico mia problema ? ricordare su che forum mi trovo....

Comment

• Font Size
                io credo che in un forum, dopo un po che lo frequenti, ti senti un poco come "a casa tua".
                la modifica non credo dia alcun valore a nessuno ma in compenso non ti fa pi? sentire "a casa"
                non era sufficente potere leggere, postare, mettere qualche faccina e inviare/ricevere pm ? cosa serviva di pi? ?

Comment

• Font Size
                  ma voi siete fuori di cotenna.. meno usabile? in base a quali criteri??
                  ora è veramente powerfull...
                  provate con la skin nera... rende tutto meno dispersivo.. (skin 2)

è come se facendovi provare la rsv 2006 chiedeste di montare i comandi e il contakm della rs 50 perchè vi trovavate bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    è come se facendovi provare la rsv 2006 chiedeste di montare i comandi e il contakm della rs 50 perchè vi trovavate bene...
                    e quindi ? sarebbe così strano se qualcuno montasse il contagiri del 50 sul 2006 se lo preferisce ? se il conta del rs 50 funziona bene e mi ci trovo bene perchè lo devo cambiare ? solo perchè è vecchio ? oppure siccome quello della 2006 è nuovo, allora è giusto tenerlo solo perchè tecnologicamente migliore ??? ci devo leggere i giri, se prima li leggevo bene e rapidamente con un colpo d'occhio, mi tengo quello dell'rs 50 !!

se poi vuoi sapere in dettaglio perchè è meno usabile, ti posso fare un esempio banale che avviene proprio ora mentre scrivo:
                    perchè devo aprire un altra popup per avere tutti gli smilies ? prima era più comodo scrivere. cazzo me ne frega di avere 8500 smiles in un altra popup quando me ne servono 10 e prima li avevo tutti sottomano ?

p.s. powerful, non powerfull
                    Last edited by magnesia; 12-10-05, 22:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ma voi siete fuori di cotenna.. meno usabile? in base a quali criteri??
                      ora ? veramente powerfull...
                      provate con la skin nera... rende tutto meno dispersivo.. (skin 2)

? come se facendovi provare la rsv 2006 chiedeste di montare i comandi e il contakm della rs 50 perch? vi trovavate bene...
                      Concordo skin nera molto carina....
                      Anche se avrei fatto un rosso arancio nelle barre... andre tipo il motivo che avevi fatto per il sito daidegas...(si insomma il fuoco....)
                      Per? ripeto.. a me non dispiace...
                      ? come tornare a casa dopo una vacanza e i tuoi hanno cambiato il salotto.... :-)

Comment

• Font Size
                        mi dispiace che ad alcuni di voi non piaccia il forum nuovo, il lo trovo molto meglio...l'unica cosa in effetti ? la piccola menata della doppia finestra da aprire per una risposta veloce con tutti gli smilies (da una parte non ? pi? risposta veloce...ma dall'altra ci sono un sacco di smilies in pi?!!)

Comment

• Font Size
                          in effetti si è abbastanza spiazzati al primo contatto... vediamo con l' abitudine.

Comment

• Font Size
                            Bah... sinceramente non mi trovo molto, però è sicuramente una cosa teporanea... Devo capire un pò di cosette, quindi tra un pò romperò le scatole ai più bravi nell'adattarsi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Bah... sinceramente non mi trovo molto, per? ? sicuramente una cosa teporanea... Devo capire un p? di cosette, quindi tra un p? romper? le scatole ai pi? bravi nell'adattarsi!
                              Se posso permettermi di darti la prima dritta... Lo Re.... SVUOTA I MESSAGGI PRIVATI!!!!! Non puoi riceverne di nuovi fin quando non svuti i vecchi... troverai messaggi vecchi di anni, nel trasporto del database hatto tirato su tutti i vecchi pm... purtroppo non quelli salvati!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X