Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? si l'ho provata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? si l'ho provata

il weekend appena passato ? stato molto duro....sono stato a trovare un p? di cari amici a milano e a mangiare nel regno del benessere a casa del nostro mod Gi?(grazie a gi?..laura..ale..nadia...claudio..alegev e morosa...daniele..).......dopo aver mangiato come dei porci abbiamo guardato la superbike e ad un certo punto il buon daniele mi ha chiesto se volevo provare la sua bimba......"ma no daniele io la moto degli altri non la provo ...sai ho paura".....e invece mi sono fatto stregare...l'ho provata.....

l'rsv 04-05 ? magnifica non pensavo andasse cos? bene e cos? forte ...c'? veramente molta differenza a livello motoristico rispetto alla nostra...ha un'allungo impressionante ...mi ? proprio piaciuto questo motorone....peccato che il giretto sia durato poco e non ho fatto in tempo a capirla bene....comunque impenna e bene anche....non mi dilungo sulla ciclistica perch? l'ho provata troppo poco..fantastico il freno anteriore

penso che la nuova tuono ora che ho provato questa mi faccia ancora pi? voglia di prima

• Font Size
    fabietto,mi ha fatto piacere che tu sia venuto...pero' in merito al tuo sms in cui c'erano qst testuali parole "ah cazzo,dimenticavo...ma il tuo casco e' la prima volta che impenna???..."
    ti rsp...ora che mi han ridato i caratteri grandi...detto con affetto...
    ma baffanculo va

Comment

• Font Size
      E bravo fabietto... Contagio del Magnesium AVVENUTO

Grazie a Giò e a mamma assunta pure da parte mia e di Nadia!

Comment

• Font Size
        Grande fabio!!!!! Allora a quando in garage la nuova tuono??????

Comment

• Font Size
          HAI GODUTO EEEEEH???

Comment

• Font Size
            Mitica!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              HAI GODUTO EEEEEH???
              esagerato

Comment

• Font Size
                Quando sei sceso dall'RSV dopo le pinne che hai fatto, tolto il casco avevi la classica faccia del bambino che si ? appena divertito col giocattolino nuovo

Comment

• Font Size
                  Raga che figata avervi conosciuto!!!! Siete troppo forti!! mi sta venendo l'idea malata di trasferirmi li...
                  Mi ha fatto morire la donna di Fabietto che ha detto: tranquilli con la moto degli altri va piano....
                  Dopo 2 minuti passa Fabietto seduto sul sellino posteriore dell'rsv
                  Sono morto dal ridere... x non parlare della pinna paurosa che ? durata dei chilometri e lo stoppie!!! Fabietto sei un grande...
                  Spero di rivedervi presto... magari la prossima volta assaggiate la focaccia con le cipolle e la salvia...
                  Ciao a tutti e grazie ancora di tutto
                  Ale

Comment

• Font Size
                    grazie a voi ragazzi....? sempre un "gusto" passare una giornata con degli amici cos?....

ma io non ho fatto niente

Comment

• Font Size
                      Si...tu non hai fatto niente, visto che altrimenti la moto che confiscano ? la mia

Comment

• Font Size
                        giusto...mi ero dimenticato

comunque anche il cambio ? migliorato una cifra.......

Comment

• Font Size
                          ha gi? messo in vendita la tuono..

Comment

• Font Size
                            guarda che io sono serio...se cambio qualcosa ? perch? serve

Comment

• Font Size
                              serve a non farti consumare la ruota anteriore!!!

Comment

X
                              Working...
                              X