il weekend appena passato ? stato molto duro....sono stato a trovare un p? di cari amici a milano e a mangiare nel regno del benessere a casa del nostro mod Gi?(grazie a gi?..laura..ale..nadia...claudio..alegev e morosa...daniele..).......dopo aver mangiato come dei porci abbiamo guardato la superbike e ad un certo punto il buon daniele mi ha chiesto se volevo provare la sua bimba......"ma no daniele io la moto degli altri non la provo ...sai ho paura".....e invece mi sono fatto stregare...l'ho provata.....
l'rsv 04-05 ? magnifica non pensavo andasse cos? bene e cos? forte ...c'? veramente molta differenza a livello motoristico rispetto alla nostra...ha un'allungo impressionante ...mi ? proprio piaciuto questo motorone....peccato che il giretto sia durato poco e non ho fatto in tempo a capirla bene....comunque impenna e bene anche....non mi dilungo sulla ciclistica perch? l'ho provata troppo poco..fantastico il freno anteriore
penso che la nuova tuono ora che ho provato questa mi faccia ancora pi? voglia di prima
l'rsv 04-05 ? magnifica non pensavo andasse cos? bene e cos? forte ...c'? veramente molta differenza a livello motoristico rispetto alla nostra...ha un'allungo impressionante ...mi ? proprio piaciuto questo motorone....peccato che il giretto sia durato poco e non ho fatto in tempo a capirla bene....comunque impenna e bene anche....non mi dilungo sulla ciclistica perch? l'ho provata troppo poco..fantastico il freno anteriore
penso che la nuova tuono ora che ho provato questa mi faccia ancora pi? voglia di prima
Comment