Bella complimenti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avvistato rapace blu in box! auguriamogli buona notte!!!
Collapse
X
-
Ma che bella moto, complimenti
Di consigli ne hanno gia' elargiti parecchi, io potendo ogni 10-15 gg l'accenderei e ci farei un girettino calmo calmo nel piazzale appena fuori casa
, giusto per scaldarla e muoverla cosi' non soffri troppo da qui a Feb 2006.
Complimentoni, speriamo di poter fare un giro tra rapacizzati, pochi si e dispersi qua e la',
Ma te di che valle resti ? ops scusa... di dove sei?
Icio
Comment
-
Originally posted by playmakedomandona:
meglio lasciar la moto sempre ferma o accenderla ogni tanto? lasciandola ferma non c'? il richio che vada via il velo lubrificante sui cilindri e quindi alla prima accensione si possano microrigare?
ho sentito che accenderla solo ogni tanto pu? dar rogne agli scarichi, ma se la lascio accesa 20-30 min e quindi la fo scaldare bene d? cmq problemi?
mi dicono di fare un superpieno al serbatoio per evitare possibilit? di ruggine, ok?
Preparati che il Falchetto ? una guduria! Ah..cambia il portatarga dietro immediatamente!
Comment
-
Originally posted by ShoRTu sei fuso!!! Io ho sempre il Falchetto giallo..la mia Moana
Con questo nuovo forum non ci ho capito na cippa... ho scambiato l'autore con te che hai risp....
Chiedo scusa...
Xò una botta di zoccola ti fa sempre piacere!!!!!
Ricordati xò la mia firma sotto....
KISS
Comment
-
Originally posted by alegev60OOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!
Con questo nuovo forum non ci ho capito na cippa... ho scambiato l'autore con te che hai risp....
Chiedo scusa...
X? una botta di zoccola ti fa sempre piacere!!!!!
Ricordati x? la mia firma sotto....
KISS
guarda che se capito dalle tue parti PRETENDO una prestazione sexuale GRATIS con una bella dose di Cocaina
Comment
-
Bh? in effetti ? un bell'esemplare.... il colore del piumaggio non ? male... io ne ho allevato unoda un mese ormai e ti garantisco che rimarrai soddisfatto!!! affettuoso e fedele! ed anche le ragazze dietro non si lamentano, a meno che tu non faccia staccatoni alla Rossi!!! va veraqmente forte ma penso che tu gi? lo sappia se l'hai comprato e ne sembri gi? entusiasta....
COMPLIMENTI AL NUOVO RAPACIZZATO... TI ASPETTIAMO!!!!
Comment
X
Comment