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Avvistato rapace blu in box! auguriamogli buona notte!!!

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    #46
    non saprei, ora come ora son dell'idea di non modificare nulla mi riservo di pensare sul portatarga e le frecce. ma visto il mostro di moto (per la mia età, ricordiamoci che ho solo 20 anni) mi sento già appagatissimo e l'uniko mio desiderio è andare in giro tranquillo ke se mi fermano non possono dirmi nulla su nulla.


    unica modifica certa sono i tubi in treccia a freni e frizione

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      #47
      Bene, l'amore per la Falco ? una cosa bellissima. Ma mi raccomando: non usarla spesso in pista, perch? altrimenti l'amore potrebbe scemare e cresere per la sua sorella sportiva
      Per?, gran moto la NOSTRA moto

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        #48
        in pisa ci andrò sicuro per divertirmi ma non per far tempi, e cmq sono uno stradista. con i suoi mille pericoli aimè la strada ha il suo fascino stupendo, non c'è niente da fare, me lo son studiato l'acquisto di questa moto. avevo trovato un rsv perfetta ad addirittura 200€ in meno, ma non l'ho presa. e ogni giorno che la guardo mi piace di più, e, credo, ogni giorno che la guido mi piacerà ancor di più


        ps bellissimo il tuo rosa porcellino

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          #49
          Originally posted by playmake
          in pisa ci andr? sicuro per divertirmi ma non per far tempi, e cmq sono uno stradista. con i suoi mille pericoli aim? la strada ha il suo fascino stupendo, non c'? niente da fare, me lo son studiato l'acquisto di questa moto. avevo trovato un rsv perfetta ad addirittura 200? in meno, ma non l'ho presa. e ogni giorno che la guardo mi piace di pi?, e, credo, ogni giorno che la guido mi piacer? ancor di pi?


          ps bellissimo il tuo rosa porcellino
          come ti capisco, siamo in pochi a parlare un gran bene della falco e leggere questi post mi da gran felicita'.
          Se questa primavera ti va di fare un giretto io ci sono, sei di Milano vero?
          Va beh!, giusto qualche annetto di differenza, ma che vuoi con il casco indossato quasi non si notano.
          Lamps
          Icio

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            #50
            Beh io ne ho 23..e l'ho scelta proprio per il mio Amore verso la strada..e non verso le strunssate su strada.
            Io per la mia Piccola provo un Amore quasi..umano

            Peccato che faccia la soccola..e anche di gran classe. Ogni uscita..50€..ogni 10 mesi..300€ di tagliando e 300€ di gomme..uHm..una donna a pagamento insomma

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              #51
              Originally posted by icio1971
              come ti capisco, siamo in pochi a parlare un gran bene della falco e leggere questi post mi da gran felicita'.
              Se questa primavera ti va di fare un giretto io ci sono, sei di Milano vero?
              Va beh!, giusto qualche annetto di differenza, ma che vuoi con il casco indossato quasi non si notano.
              Lamps
              Icio

              sisi sono di milano, e sisi in primavera uscite a gogo in falco-compagnia!!!

              ieri mi son preso il primo "insulto" per la falco ma che ti devo dire ? come se fosse entrato da un orecchi oe uscito dall'altro, solo i non appassionati possono dire che ? una moto di merda, tutti gli altri non possono far altro che zittirsi e rispettarla, non sar? una supersport, ma per essere usata su strada per me ? il meglio come mix di mille caratteristiche.


              e lo dice uno che come prime due moto ha avuto ovviamente mini ipersportive. erano belle ma per strada ci vuole tutt'altro... n npotevo ogni volta farmi giri domenikali da 500km... arrivavo sempre con le ossa in frantumi!!!

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                #52
                Originally posted by ShoR
                Beh io ne ho 23..e l'ho scelta proprio per il mio Amore verso la strada..e non verso le strunssate su strada.
                Io per la mia Piccola provo un Amore quasi..umano

                Peccato che faccia la soccola..e anche di gran classe. Ogni uscita..50?..ogni 10 mesi..300? di tagliando e 300? di gomme..uHm..una donna a pagamento insomma

                beh per il costo... credo che ogni moto costi... pensa al 250 che avevo... tra benza, olio, candele etc... mi costava davvero come na troi@ ma daltronde i soldini ora li metter? via solo per lei, quindi no problema!

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                  #53
                  Playmake..hai un vantaggio. Allenati TUTTO l'inverno con una pallina da tennis, schiacciandola e mollandola per 10 minuti, con la mano sinistra. La frizione ? PESANTISSIMA..se non te ne accorgi subito, gli effetti vengono fuori dopo un 200 km di montagna.
                  Io alla prima gita dopo un mese che avevo la Falco mi son fatto quasi 600 km..a 1 km da casa tiravo la frizione col polso (ps un anno esatto fa )

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                    #54
                    Originally posted by ShoR
                    Playmake..hai un vantaggio. Allenati TUTTO l'inverno con una pallina da tennis, schiacciandola e mollandola per 10 minuti, con la mano sinistra. La frizione ? PESANTISSIMA..se non te ne accorgi subito, gli effetti vengono fuori dopo un 200 km di montagna.
                    Io alla prima gita dopo un mese che avevo la Falco mi son fatto quasi 600 km..a 1 km da casa tiravo la frizione col polso (ps un anno esatto fa )
                    si ho notato che ? duretta.... seguir? il consiglio



                    ps potremmo creare un topic tipo FALCO-club, o no?

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                      #55
                      si potrebbe..ma siamo in pochissimi ed ho paura che cadrebbe gi?. Oltre al fatto che solitamente le soluzioni per la falco con quasi identiche alla rsv

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                        #56
                        si in effetti...

                        beh visto che qui tu leggi


                        avevo na mezza idea di fare la modifica ai cavi del raddrizzatore per aver la batteria sempre carica e non aver rogne, che ne dici?

                        asperienze a riguardo?

                        col saldatore me la cavo e mi pare una vera cazzata fare la mod, pare che i benefici siano enormi (tensione che passa dai 13v di serie a 14 e passa!!!)

                        che en dci?

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                          #57
                          Originally posted by playmake
                          si in effetti...

                          beh visto che qui tu leggi


                          avevo na mezza idea di fare la modifica ai cavi del raddrizzatore per aver la batteria sempre carica e non aver rogne, che ne dici?

                          asperienze a riguardo?

                          col saldatore me la cavo e mi pare una vera cazzata fare la mod, pare che i benefici siano enormi (tensione che passa dai 13v di serie a 14 e passa!!!)

                          che en dci?
                          Come, come? io di tecnica ed elettronica non ci capisco 'na mazza ma se quello che dici e' realizzabile e senza effetti collaterali, sono interessato!
                          Ola
                          Icio

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                          • Font Size
                            #58
                            l'ho appena fatta e ora a 4000 giri con tanto di luci accese ho 14.2V reali alla batteria (misurati con multimetro)

                            la mod si tratta di:

                            1° non necessario ma consigliabile, taglia via il connettore marrone che unisce i cavi gialli del regolatore di tensione e salda i cavi

                            2° importante e necessario aggiungi in parallelo ai fili esistenti un filo che va dal cavo blu del regolatore di tensione a massa (negativo della batteria) e un cavo che va dal rossonero del regolatore al rossonero sotto i fusibili sopra alla batteria, guarda ste foto e capirai:



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