io pi? che altro ho notato che le zainette si lamentando di dolori al collo dopo 3-400 km perch? sono esposte tanto al vento..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avvistato rapace blu in box! auguriamogli buona notte!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by marsocanhai venduto il 250 per la Falco????????tu sei pazzo
in primis l'ho venduta perch? ho avuto problemi di saluti e la scomoda posizione in sella NON aiutava
in secundis, voleva davvero troppa manutenzione, e poi sempre l'ansia per quelle valvole dimmerd@
terzo, e pi? importante, non so come sei messo da te ma qui a milano rompono molto con l'inquinamento e da questo punto di vista avere un 4 tempi anzik? un 2 ? molto meglio.
e cmq pazzo non direi proprio, non so se tu hai mai provato un V60 aprilia.... ti assicuro che non rimpianger? il 250 se non per l'estrema leggerezza
Comment
-
stamattina ho fatto il primo microgiretto in quartiere (mi sta passando la febbre non volevo richiare una ricaduta ho fatto giusto dyue avanti e indietro.... beeeeello come pulsa il Vtwin bello bello) l'ho giusto fatto scaldare due avanti e indietro mai over 3k giri e a 78° l'ho spento.
appena mi passa sta merda d'influenza vado a farmi un bel giretto anche se non posso.... troppo bello!
Comment
-
Originally posted by playmakestamattina ho fatto il primo microgiretto in quartiere (mi sta passando la febbre non volevo richiare una ricaduta ho fatto giusto dyue avanti e indietro.... beeeeello come pulsa il Vtwin bello bello) l'ho giusto fatto scaldare due avanti e indietro mai over 3k giri e a 78? l'ho spento.
appena mi passa sta merda d'influenza vado a farmi un bel giretto anche se non posso.... troppo bello!
Comment
-
Originally posted by ShoRCerca di scaldare bene l'olio quando fai quei girelli da 5 minuti
Ah..sei finito..anche tu dipendente dalla droga
ho deciso
che domani se riesco vado a fare il pieno di benza cos? almeno si scalda per bene, poi probabilmente la ripongo fino alla nuova stagione, devo studiare e sto troppo pensando a lei!
Comment
-
come ben sapete...
non potrei guidare la mia amata, attualmente.
ma che vi devo dire, prima di darle il definitivo bacio della buonanotte e metterla a riposo per questi quattro lunghi mesi, ho voluto andarci a zonzo.
è stato un giretto piiiicolo picccccccolo nei dintorni di casa, avrò fatto si e no 5km
però che roba. è da oltre un anno che non salgo su una moto mia, e l'unica volta in questo anno che son salito su una moto è stato ad agosto per 5 minuti su un kawa 750 di un amico. che dire, sto bicilindrico tira una cifra... ho fatto giusto qualche minuto di riscaldamento, seguendo meticolosi consigli di un amico che anch'egli ce l'ha... e poi su una via un po' imboscata metto la seconda, accelero 3000 40000 5000 6000 giri, soglia fatidica oltre la quale mi han detto che posso aprire tutto sul V60... spalanco deciso, ma non tutto... spaete avevo qualche remora... e sento un calcio nel cul0 bello forte e l'anteriore che causa mio non caricamento si alleggerisce e fluttua... un attimo durato un secolo, poi per sanità mentale ho chiuso e sono andato avanti trotterellando con la mia lei...
ho accennato due mini pieghe ma che dire, mi ci vorrà davvero tanto a reimparare, un po' perchèè da tanto che non piego e un po' perchè devo imparare a farla scorrere, se si chude troppo il gas è co,me buttare l'ancora... strana razza questi 4 tempi!
che dirvi, giuoia alle stelle... adrenalina a mille...
ed ora ho potuto metterla in box senza più tristezza ma solo con tanta gioia!
Comment
-
la mia lo è già! l'ex proprietario me l'ha lasciata pefetta, ha già anche cambiato tutti gli olii frizione freno motore...
perfetta insomma...
è già a nanna, manca l'ultimo step che farò domani cioè di prendere dei piedistallini per sollevarne l'anteriore, il cavalletto infatti ce l'ho ma non ci stà perkè il box è poco largo cmq ho già trovato la soluzione
Comment
X
Comment