Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smontaggio gomma anteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smontaggio gomma anteriore

    ciao ragazzi ma per smontare la ruota anteriore devo per forza togliere le pinze???? devo cambiare la gomma gia comprata...... d208 a 115euri.. montata e equilibrata che ne dite???
    anche dietro ho il 208

  • Font Size
    #2
    Certo che van smontate anche le pinze
    Cmq c'? scritto tutto sul manuale di uso e manutenzione
    115? non mi sembra malaccio anzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      si non ho visto il manuale.... oltretutto ho anche quello di officina.... se dovesse servire a qualcuno.... no problem..
      il posteriore 208 l'ho pagato 130...

      comunque su un sito le ho prese in precedena a 210 tutto il treno solo hce poi il problema era montarle...
      che ne dite facciamo una convenzione con questo sito a tutti gli iscritti del sito uo sconticino .... se volete vi mando il sito non lo metto ora per non fare troppa pubblicvit?
      organizziamoci dillo in giro se poi

      Comment


      • Font Size
        #4
        non conosco il tuo livello quindi mi scuserai se dico cose ovvie: attenzione a non tirare la leva freno con le pinze smontate e, solo DOPO averle rimontate, dai 2-3 pompate per ripristinare la pressione altrimenti alla prima frenata rischi di andare lungo

        Comment


        • Font Size
          #5
          tranqui....!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E rimetti il perno della ruota senn? quando levi il cavalletto partono venti madonne :d :d :d :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              solo venti? :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                e attenzione quando rimonti la ruota

                ora non so che moto hai ma se hai RSV/Tuono con le 4 brugole di serraggio del perno ruota, sul piedino forcella... non le tirare prima di aver serrato il bullone del perno

                serri prima il bullone del perno aiutandoti con qualche attrzzo per tenerlo fermo dal lato opposto..

                levi il cavalletto anteriore

                dai 3 o 4 pompate vigorose alla forcella così che il perno si assesti e solo alla fine serri le 4 brugole

                Comment

                X
                Working...
                X