Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molto strano..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molto strano..........

    L'altro giorno dopo aver fatto una decina di Km mi sono fermato e ho spento la tuono dal pulsante di dx tenendo acceso il quadro.Dopo 2 minuti ho ripremuto il pulsante e il contagiri ha iniziato a sfarfallare,il motorino girava ma la moto non si accendeva(come se mancasse benzina) e si ? azzerato tutto,tipo come quando scolleghi la batteria.Poi ho spento il quadro con la chiave,l'ho riacceso e dopo il check la moto ? ripartita............
    Premetto che dopo ho controllato il collegamento dei cavi batteria.
    A voi ? mai successo nulla di simile????

  • Font Size
    #2
    sinceramente no... x? aspettiamo qualche risposta dei guru!!!
    spero x te che sia solo un caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' normale...lo fanno spesso soprattutto col freddo...? un problema di batteria...dalle una bella caricata o cambiala

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti..lo sfarfallamento ? quando la batteria non ha abbastanza spunto

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzo pensavo a moto calda.... da fredda si spesso....
          devo pensare prima di postare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sincro
            E' normale...lo fanno spesso soprattutto col freddo...? un problema di batteria...dalle una bella caricata o cambiala

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alegev60
              azzo pensavo a moto calda.... da fredda si spesso....
              devo pensare prima di postare
              Ahi ahi ahi, caro Alessio, hai toppato

              Confermo quanto detto dagli altri. E' la batteria che fa le bizze. Dai di carica oppure si sta avvicinando la sua sostituzione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci avevo pensato alla batteria,ma cosa ne pensate del fatto che con il quadro acceso,premendo lo starter,la moto non si accendeva???Eppure il motorino frullava molto bene..............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquillo...sono i classici sintomi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Molto strano..........

                    Originally posted by Marateo
                    L'altro giorno dopo aver fatto una decina di Km mi sono fermato e ho spento la tuono dal pulsante di dx tenendo acceso il quadro.Dopo 2 minuti ho ripremuto il pulsante e il contagiri ha iniziato a sfarfallare,il motorino girava ma la moto non si accendeva(come se mancasse benzina) e si ? azzerato tutto,tipo come quando scolleghi la batteria.Poi ho spento il quadro con la chiave,l'ho riacceso e dopo il check la moto ? ripartita............
                    Premetto che dopo ho controllato il collegamento dei cavi batteria.
                    A voi ? mai successo nulla di simile????
                    lo ha fatto anche a me, ? la batteria che ? quasi arrivata , prova a darle un po' di carica e vedi come va

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X