Fate fate....io sto ultimo di fila :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOOPP APRILIA IN SBK CON...
Collapse
X
-
Originally posted by matte70Il bicilindrico passer? di moda
mi dispiacerebbe Aprilia non producesse pi? twin,cmq la mia Factory ho intenzione di tenermela a lungo,vedremo negli anni a venire quando dovr? cambiarla....magari ? la volta che dovr? passare a ducati
Comment
-
Originally posted by Zappamagari ? la volta che dovr? passare a ducati
ehehehe c'ho pensato pure io , ma poi mi ? venuta in mente che c'? anche la KTM , e sta facendo proprio della bella robetta. Ed il bicilindrico non lo lascer? di sicuro , visto che ? perfetto per le endurone.
Vabbu? tanto io l'aprilia per il momento penso di tenerla finch? il kilometraggio non sar? troppo importante e la nuova tuono non mi tira pi? della mia , anzi.
Ciao
Comment
-
la collaborazione con rotax ? gi? praticamente finita.
tutti i motori che girano al banco sono progettati internamente ad Aprilia che diventer?, in pratica, il reparto motori del gruppo piaggio- aprilia.
quindi non vedremo mai un v4 progettato da tecnici piaggio...
per quanto riguarda il discorso della superiorit? dei giapponesi nella costruzione dei 4 cilindri, vi invito ad una riflessione:
non mi sembra che il 4 in linea di mv agusta sia inferiore alla concorrenza nipponica.
cmq per rientrare in superbike il 4 cil ? l' unica possibilit?, lo dice anche la ducati con la sua desmosedici replica.
Comment
-
Originally posted by sonema
per quanto riguarda il discorso della superiorit? dei giapponesi nella costruzione dei 4 cilindri, vi invito ad una riflessione:
non mi sembra che il 4 in linea di mv agusta sia inferiore alla concorrenza nipponica.
cmq per rientrare in superbike il 4 cil ? l' unica possibilit?, lo dice anche la ducati con la sua desmosedici replica.
Comment
-
Originally posted by sonema
Si ma per quanto durer? , un anno? I giappo aggiornano i motori ogni anno per rinnovarli ogni 3 circa , la Mv non credo riesca a tenere questi ritmi , senza confrontare poi la differenza smisurata del prezzo d'acquisto della moto.
ciao
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by sonema
Si avrebbe una categoria divertente ed eterogenea, molto pi? bella della GP1.
Comment
-
Originally posted by ShoReHm..diciamo che quest'anno ci fosse stato Lanzi di sicuro il "golden twin" sarebbe stato molto pi? avanti...
O se preferite, quanti privati vedete in SBK con un Ducati?? Perch? secondo voi??
Non sono le case che si devono adattare al regolamento della SBK ma la SBK che deve dare un regolamento che permetta a tutti di gareggiare ad armi pari.
Ora la SBK non ? pi? il campionato delle derivate di serie ma il contrario, sono le moto di serie che sono derivate dal regolamento del campionato SBK... Con che risultati?? che le case sviluppano mezzi ottimi per gareggiare in pista ma totalmente anacronostici per l'utilizzo stradale.. ma come, non erano le derivate dalla serie?? E cosa serve una moto che "di serie" ha 180cv??
CI vuole un regolamento che invogli le case a lavorare sui rendimenti termodinamici, sui consumi, sulla facilit? di utilizzo...
Cos? stiamo scimmiottando la MotoGp. Non che non sia bella per carit?, ma ? un campionato che gi? esiste!!
bull
Comment
X
Comment