Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura simil-puntale Falco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verniciatura simil-puntale Falco

vorrei verniciare di giallo (lo stesso della mia Falco) il puntale che originariamente ? grigio..cos? da creare uno stacco giallo-nero-giallo. All'incirca secondo voi quanto verrei a pagare?

• Font Size
    Ma il pezzo lo porti gi? sverniciato e levigato, o deve fare tutto il carrozziere? Se deve fare tutto lui, ipotizzo max un centinaio di eurini. Avr? detto l'ennesima cappellata (giustificata, per?, visto che io la roba me la vernicio da solo)?

Comment

• Font Size
      il pezzo non ? verniciato..presumo sia grigio-originale plasticoso. L'unica roba che mi rompe ? che ? abbastanza rugosa come superficie..

per il codice colore si arrangia lui? 100€? sarebbe un tetto massimo! :d

Comment

• Font Size
        Esatto, per me 100 euro ? il max che ti possono chiedere, io gi? a 80 euro comincerei a alterarmi. Il colore lo replica da quello che gi? hai sulla moto. Altrimenti puoi cercare il post di un mesetto fa (quel ragazzo che cercava il rosso per la sua rs 125) dove il mio concittadino mirotocci dava la dritta sui codici colore: bisogna mandare una mail ad un'azienda che si chiama PPG che ha i codici di tutti i colori esistenti sulla terra.

Comment

• Font Size
          giusto! post ripreso!

andr? a informarmi!

Comment

• Font Size
            Vola Vola Vola Vola Vola l'ape MAIA, gialla nera nera e tanto gaYa

Comment

• Font Size
              Originally posted by icio1971

Comment

• Font Size
                ma vaff :d :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by icio1971

Mi sono ribaltato in ufficio

Comment

• Font Size
                    Cavolo, le Falco si "colorano" e "animalizzano" :d :d

Comment

• Font Size
                      Alcune si vegetalizzano anche... nel senso che fanno i funghi!!

Comment

• Font Size
                        se vuoi puoi andare da Albano (motoalby) a Fogliano, so che ? molto bravo a fare questi lavori, anche se non mi sembra niente di difficile!

se ti interessa ti mando numero di tel e ti spiego per bene dov'?

Comment

• Font Size
                          manda pure un pm! non ho fretta..diciamo che questo inverno lo vorrei fare mi scoccia che la pittura ? metallizzata...

Comment

• Font Size
                            scusa il ritardo....prima non riuscivo a connettermi!!! cmq ti mando subito il pm!

Comment

X
                            Working...
                            X