Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...richiamo da mamma aprilia per rsv 04/05
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Mi permetto di puntualizzare che non vale per tutte le Rsv '04, ma solo per alcune moto che appartengono a determinati lotti. Quindi bisogna aspettare che arrivi la lettera, oppure se siete veramente impazienti chiedere al proprio concessionario di controllare via internet se la moto ? in campagna.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
eccovi la lettera!!!
OGGETTO: AGGIORNAMENTO TECNICO RSV 1000.
Nell'ambito dei programmi di miglioramento del prodotto abbiamo sviluppato una soluzione tecnica che incrementa la funzionalita' del forcellone della sua RSV 1000 soprattutto a fronte di percorrenze significative del veicolo.
Per garantire le migliori prestazioni in termini tecnici e di durata, contattando il suo concessionario di fiducia o il suo punto di assistenza di riferimento,potra' concordare un appuntamento per l'effettuazione del citato aggiornamento tecnico della sua rsv SENZA SOSTENERE ALCUNA SPESA.
Il nostro servizio clienti (041-5079821) e' a disposizione per fornirle le ulteriori informazioni ed il supporto che riterra' necessari.
Qualora abbia venduto la sua RSV ,la preghiamo cortesemente di comunicare al servizio clienti il nome del nuovo proprietario,affinche'possiamo garantire a tutti i clienti il servizio di aggiornamento tecnico.
Grazie ...distinti saluti ecc ecc.
Interpellato Fiorenzo Agostini di Noale,chiedevo spiegazioni...ebbene ATTENZIONE..: IL FORCELLONE VA' SOSTITUITO..non mi viene precisato il motivo ma lui dice che per problemi di sicurezza deve essere sostituito.
A fronte di cio' presumo che APRILIA abbia riscontrato qualche anomalia strutturale che ovviamente non e' risolvibile se non sostituendo il componente in oggetto con uno modificato.
Invito tutti i possessori di tale modello ad informarsi in merito,il servizio clienti dovrebbe essere in grado di fornire i numeri di telaio delle moto oggetto del richiamo.
Pensando di farVi cosa gradita ...vi saluto a tuuuccc!!
Comment
-
Originally posted by kindlyma di che sitratta non si sa? il forcellone ...ma cosa?
potrebbe essere secondo voi?
Comment
-
credo porprio di si, dopo passo dal mio concessionario aprilia e vedo un p?...mi sa che questa sera me lo studio per bene lo pulisco e vedo se noto qualcosa di strano
pu? essere anche l'alluminio usato, quindi problemi di materiale
Comment
-
Originally posted by bulldogSperiamo che il mio sia compreso in quelli da sostituire :d :d :d
Pooso chidere delle delucidazioni.... ma per sapere (senza dover aspettare la lettera di richiamo) se la mia moto rientra nella lista di richiamo devo chiamare il numero o41..... o devo chiedere al mio meccanico di fiducia/conce di controllare (cio? fiore!)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM