Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AFFIDABILITA' RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RSV Factory 2004 4800km....freno posteriore privo di mordente (necessita di spurgo) e frizione che stacca male (dovuta alla pompa brembo difettosa,risolta in garanzia cambiandola totalmente).

Comment

• Font Size
      io sarei tentato di metterci sopra il pignone da 15 sulla falco..ma la prima diverrebbe troppo corta e soprattutto catena-pignone-corona hanno 26.000 km e dubito gradirebbero l'intrus o

Comment

• Font Size
        Pi? che diminuire il pignone aumenta la corona...

Comment

• Font Size
          1 o 2 denti giusto? comunque meglio aspettare il cambio trasmissione vero?

Comment

• Font Size
            si troia devi fare il rapporto completo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              1 o 2 denti giusto? comunque meglio aspettare il cambio trasmissione vero?
              2 denti. S?,? meglio aspettare il cambio completo.

Comment

• Font Size
                io sarei tentato di metterci sopra il pignone da 15 sulla falco..ma la prima diverrebbe troppo corta e soprattutto catena-pignone-corona hanno 26.000 km e dubito gradirebbero l'intrus o
                Cmq a 26000 puoi fare tranquillamente un pensierino a cambiare tutto , ormai c'avrai la ruota dietro a fine registri

Comment

• Font Size
                  scusatemi, una curiosit?:

tutti avete sto problema del freno post, che immagino avr? pure io con la falco.

ma nessuno si ? ingegnato pewr risolverlo? insomma ci sar? pure qualcosa che non va se continua a farlo, o no?

solo per curiosit?, non morir? per spurgare un freno per?... un problema cos? stupido non ha trovato in voi un soluzione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dEUS
                    Cmq a 26000 puoi fare tranquillamente un pensierino a cambiare tutto , ormai c'avrai la ruota dietro a fine registri
                    sinceramente sono a circa met?

Comment

• Font Size
                      io sarei tentato di metterci sopra il pignone da 15 sulla falco..ma la prima diverrebbe troppo corta
                      il pignone da 15 sinceramente non so' come si comporta cmq io ho sul il 16(in luogo del 17)e la corona da 43(in luogo della 41),ti assicuro che la prima la uso solo per spostarla in partenza,pero' son talmente bravo che anche cosi non riesco ad impennarla :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

basta farci l'abitudine,pero' ho notato che rapportata cosi con le gomme stradali in giro c'e da farsi male....non so' perche' ma la situazione e' migliorata con l'uso di quelle in mescola

Comment

• Font Size
                        io lo farei pi? che altro perch? la 6 cos? rapportata ? ottima solo per l'autostrada..ed i tornanti in 1 NON voglio farli..ma in 2 certe volte son troppo stretti.. :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto79
                          tuono fighter 03 22000km ...nessun problema

tuono racing 03 10000 km ... zero problemi ...per? in 4? non si alza :d
                          ? un bel problema infatti a pensarci..che sia il caso di scrivere a Noale?

Comment

• Font Size
                            guarda..pignone da 15 e corona da 46 e vedi che si alza come 'na sozza :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv
                              Rsv '00 presa usata 23000km

ora 36000 unico problema ruota libera...... (500?)

Per il resto dice ancora la sua!!!!!
                              :d
                              Dicesi ruota libera?

...sono 'gnorante.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filofast View Post
                                ...ragazzi ma in cosa consiste lo spurgo del freno posteriore?
                                Salve ,
                                Chiami questo numero , e chieda di Fiorenzo , citando il difetto del freno .
                                Le rispondera' una persona molto competente che le descrivera' come risolverlo .
                                Non si tratta di spurgo , ma di sostituzione della pompa , con una spesa inferiore a 80 euro .

041 44 0333

Comment

X
                                Working...
                                X