RSV Factory 2004 4800km....freno posteriore privo di mordente (necessita di spurgo) e frizione che stacca male (dovuta alla pompa brembo difettosa,risolta in garanzia cambiandola totalmente).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AFFIDABILITA' RSV
Collapse
X
-
io sarei tentato di metterci sopra il pignone da 15 sulla falco..ma la prima diverrebbe troppo corta e soprattutto catena-pignone-corona hanno 26.000 km e dubito gradirebbero l'intrus o
Comment
-
Originally posted by ShoRio sarei tentato di metterci sopra il pignone da 15 sulla falco..ma la prima diverrebbe troppo corta e soprattutto catena-pignone-corona hanno 26.000 km e dubito gradirebbero l'intrus o
Comment
-
scusatemi, una curiosit?:
tutti avete sto problema del freno post, che immagino avr? pure io con la falco.
ma nessuno si ? ingegnato pewr risolverlo? insomma ci sar? pure qualcosa che non va se continua a farlo, o no?
solo per curiosit?, non morir? per spurgare un freno per?... un problema cos? stupido non ha trovato in voi un soluzione?
Comment
-
Originally posted by dEUSOriginally posted by ShoRio sarei tentato di metterci sopra il pignone da 15 sulla falco..ma la prima diverrebbe troppo corta e soprattutto catena-pignone-corona hanno 26.000 km e dubito gradirebbero l'intrus o
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ShoRio sarei tentato di metterci sopra il pignone da 15 sulla falco..ma la prima diverrebbe troppo corta
basta farci l'abitudine,pero' ho notato che rapportata cosi con le gomme stradali in giro c'e da farsi male....non so' perche' ma la situazione e' migliorata con l'uso di quelle in mescola
Comment
-
io lo farei pi? che altro perch? la 6 cos? rapportata ? ottima solo per l'autostrada..ed i tornanti in 1 NON voglio farli..ma in 2 certe volte son troppo stretti.. :d
Comment
-
Originally posted by fabietto79tuono fighter 03 22000km ...nessun problema
tuono racing 03 10000 km ... zero problemi ...per? in 4? non si alza :d
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvRsv '00 presa usata 23000km
ora 36000 unico problema ruota libera...... (500?)
Per il resto dice ancora la sua!!!!!
:d
...sono 'gnorante.....
Comment
-
Originally posted by filofast View Post...ragazzi ma in cosa consiste lo spurgo del freno posteriore?
Chiami questo numero , e chieda di Fiorenzo , citando il difetto del freno .
Le rispondera' una persona molto competente che le descrivera' come risolverlo .
Non si tratta di spurgo , ma di sostituzione della pompa , con una spesa inferiore a 80 euro .
041 44 0333
Comment
X
Comment