Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beelzetron
    Originally posted by ganto
    Ciao, se puo' interessarti c'e' un amico che vende una RSV '02 grigia con nemmeno 5000 km reali a 6000 euro. La moto e' davvero in ottime condizioni...ci ho fatto un giro un paio di giorni fa e ti assicuro che e' perfetta...niente raschi e roba del genere...mai pista...completamente originale...
    Ti ringrazio dell'offerta ma Bologna-Bari sarebbe un tragitto troppo lungo per portare a casa la moto...
    In pi? cerco dai concessionari (un anno di garanzia pu? fare comodo )...
    Figurati cmq il tragitto non sarebbe un problema...
    potrebbe consegnartela lui a Bologna visto che la prox settimana sara' da quelle parti per altre moto...poi fai come credi
    Ma se vuoi un consiglio...non illuderti che la garanzia sia una grande conquista...su una moto usata poi La fanno valere solo su difetti enormi...

Comment

• Font Size
      ora che mi viene in mente, anche un mio amico vende una rsv rossa del 2002 (credo), i km sono circa 11 mila, ed il prezzo non so, sicuramente dai 5 e 5 ai 6 mila neuri ! Dai si guard la quotazione e la moto e poi si tratta... La moto si trova near Rimini...
      ciao

Comment

• Font Size
        Ma ? una R? (forche + mono + amm di sterzo Ohlins + cerchi OZ)

Se ? quella normale non prenderla! Troopo soldo e tra un anno varra si e no 6-7000e (meno che pi?).

Piuttosto con 9000e prenditi una RSV 1000 R del nuovo tipo 2004 che a quella cifra la trovi. Per lo meno hai un mezzo + nuovo e che ha gi? subito il grosso della svalutazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Piuttosto con 9000e prenditi una RSV 1000 R del nuovo tipo 2004 che a quella cifra la trovi. Per lo meno hai un mezzo + nuovo e che ha gi? subito il grosso della svalutazione!
          E' quello che gli dicevo io , con 9500 gli davo la mia comprese le carene in vtr!

Comment

• Font Size
            Ok, alla fine aiutato anche dalla mia zavorrina abbiamo preso una decisione: ieri sera ho ritirato la rsv 1000 grigia del 2002 con 8400 km!
            Ho spuntato al conce 6800 euro con passaggio, controllo generale (regolazione CO, rabbocco liquidi, controllo gomme, praticamente un mini tagliando) e adesivi nuovi!
            Devo dire che questa va davvero molto meglio della mia vecchia my '00!
            La scelta ? stata presa anche per un certo fattore "comodit?", la 04/05 ? bellissima, solo che ? un po' pi? "pistaiola" come impostazione...

Ringrazio tutti voi che avete detto la vostra, vi assicuro che mi siete stati di aiuto...

GRAZIE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Ok, alla fine aiutato anche dalla mia zavorrina abbiamo preso una decisione: ieri sera ho ritirato la rsv 1000 grigia del 2002 con 8400 km!
              Ho spuntato al conce 6800 euro con passaggio, controllo generale (regolazione CO, rabbocco liquidi, controllo gomme, praticamente un mini tagliando) e adesivi nuovi!
              Devo dire che questa va davvero molto meglio della mia vecchia my '00!
              La scelta ? stata presa anche per un certo fattore "comodit?", la 04/05 ? bellissima, solo che ? un po' pi? "pistaiola" come impostazione...

Ringrazio tutti voi che avete detto la vostra, vi assicuro che mi siete stati di aiuto...

GRAZIE!
              Complimenti per l'acquisto, per?, protezione aereodinamica a parte, non sono molto daccordo sul giudizio meno positivo della '04 rispetto alla '02 sul fronte della comoit?.
              In altre parole trovo la posizione della '04 decisamente meno caricata sui semimanubri e il motore lo reputo pi? fluido nel prendere giri. Anche il passeggero(a detta dell reGGina, quindi devo fidarmi!) ? meno scomodo inquanto il codino ? pi? basso...
              Cmq ancora complimenti per l'up-grade!!:biggthum

Comment

X
              Working...
              X