Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico 2<2......rsv 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico 2<2......rsv 2001

visto che mi e' venuta la fissa per codesto scarico 2&lt;2 akra (ca@@o...a frequentare troppo sto' forum mi e' venuta pure a me la malattia del tuning ...gran brutta bestia e difficile da curare )...ed in giro non se ne trova a meno che nuovo...e costano un botto(lo so' che la qualita' si paga)....volevo sapere se alcuni di voi hanno mai sentito pareri sui telco ...tra l'altro mi pare che qui sul forum ci fosse qualcuno che li poteva avere scontati giusto ????se qualcuno sa' notizie in merito...mi illumini grazie a todos afficionados

• Font Size
    se non sbaglio tu la usi in versione solo pista perci? non hai problemi di omologazione......in 2 settimane qui sul forum sono stati venduti 2 impianti completi akra a circa 600 euri...tieni duro

Comment

• Font Size
      si si e vero .....hai ragione ...aspetto e vedremo.......in effetti avevo gia' trovato uno scarico doppio della arrow ad uscita alta racin ma non mi garba il fatto che devo forare il codone per posizionare le staffe x reggerlo come mi ha fatto vedere il proprietario altrimenti x 500 euros l'avrei gia' preso......

Comment

• Font Size
        ...e ti sei fermato davanti a 2 staffe? ...non potevi rifarle?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          ...e ti sei fermato davanti a 2 staffe? ...non potevi rifarle?
          si e vero la muanualita' non mi manca.......ma e' anke vero che forse non mi intrippavano piu' di tanto tipo akra......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ivanisevic23
            si si e vero .....hai ragione ...aspetto e vedremo.......in effetti avevo gia' trovato uno scarico doppio della arrow ad uscita alta racin ma non mi garba il fatto che devo forare il codone per posizionare le staffe x reggerlo come mi ha fatto vedere il proprietario altrimenti x 500 euros l'avrei gia' preso......
            maledisione.....quegli scarichi li sono bellissimi....e poi la staffa l?a puoi mettere dove si attaccano le pedane ...un amico in 10 min le ha fatte.....sono molto racing

molto bello

Comment

• Font Size
              esatto sono proprio loro....... belle ma gli akra bo'......hanno qualcosa in piu'...

Comment

X
              Working...
              X