Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda!

Ciao a tutti...quest'estate non ho corso tantissimo causa lavoro e penso che neanche nei prossimi periodi riuscir? ad usarla tanto...quindi chi mi dice cosa fare per preparare per l'inverno la mia bella? (rsv r 04)
    Poi volevo anche chiedervi se a 15000 km ci sono degli interventi intermedi da fare alla moto...tipo olio e altre menate, e poi mi avevano anche detto che ai 15000 bisognava cambiare l'olio alle forcelle o cmq fare delle rettifiche! E' vero? in caso mi conviene farle adesso o magari verso l'inizio della prossima stagione!

Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

ciao ciao a tutti!

P.S.: questo inverno volevo cambiare il vestito della mia bella con uno in vetroresina, mi date un consiglio su che modelli orientarmi e anche in base alle vostre esperienze quali sono le migliori? prezzi?

• Font Size
    le carene in vtr interessano anche a me

Comment

• Font Size
      PE IL DISCORSO PREPARAZIONE INVERNALE NON TI SO DIRE MI FIDO MOLTO (E FORSE TROPPO)DEL MECCANICO E FACCIO FARE A LUICMQ NON SONO ANCORA ARRIVATO A 15000KM..PER LE CARENE IO HO PRESO IL VESTITO COMPLETO DA CRUCIATA CON ATTACCHI E FORI PER I FARI LE HO PAGATE UN OCCHIO (600) CON UN PO DI PAZIENZA E UN PO DI VETRORESINA NEL CUPOLINO VANNU ABBASTANZA BENE..PRESTO METTERO LE FOTO DELLA MOTO E IN PIU TI MANDO LE FOTO DELLA MODIFICA CHE HO DOVUTO FARE..

Comment

• Font Size
        Grazie!

altri consigli?

Comment

• Font Size
          Per le carene, io le ho prese da Moto Special a roma, su google trovi il sito e la foto della mia moto..

combaciano perfettamente e sono abbastanza leggere... ma molto piu' economiche delle Cruciata.

ciao

Comment

• Font Size
            Ragazzi nessuno sa dirmi qualcosa in pi???!!??

Comment

• Font Size
              max di che rettifiche parli????

Comment

• Font Size
                non sono voci certe ma molti miei amici mi dicevano che ai 15000 bisognava cambiare olio e far controllare le sospensioni! non ho idea di cosa...chiedevo a voi se bisognava farlo!

Comment

• Font Size
                  Ah, allora ho capito: devi portarla in demolizione che ? scaduta
                  A parte gli scherzi devi fare i soliti controlli: olio (ed ? normale), varie copie di serraggio ed eventualmente cambiare l'olio alle sospensioni (ma solo per scrupolo). Per il resto basta guardare sul libretto di uso e manutenzione

Comment

X
                  Working...
                  X