ciao ragazzi ? la prima volta che scrivo per dirvi che oggi ho portato la mia priliona ad adria per niente e in pi? non mi hanno rimborsato un cnesimo nonostante abbia pagato anticipatamente l'intera giornata.perci? state attenti a chi vi porta in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diffidate da motoracing colombo
Collapse
X
-
Re: diffidate da motoracing colombo
Originally posted by andrea tironiciao ragazzi ? la prima volta che scrivo per dirvi che oggi ho portato la mia priliona ad adria per niente e in pi? non mi hanno rimborsato un cnesimo nonostante abbia pagato anticipatamente l'intera giornata.perci? state attenti a chi vi porta in pista
-
Col senn? di poi, la cosa migliore da fare ? leggere sempre le condizioni quando si "compra" qualcosa, almeno si ? sicuri fin da subito di cosa ci aspetta in caso di problemi. E magari informarsi se un comportamento del genere ? "legale".
Comment
-
a me prorpio ad adria mi hanno ridato 3 turni perche nella giornata che avevo prenotato e' venuto il diluvio..pero' non era moto racing colombo..
cmq non ci mettero' piu' piede perche adria e veramente brutta...
Comment
-
ciao a tutti.Devo dire che oggi sono sbollito,ma ieri ero incazzato nero.Quest'anno sono stato gia' copito dalla sfiga il primo di agosto,quando a Rijeka ho prestato la moto ad un amico e lui a pensato bene di fare il fenomeno stendendola,e cosi' sono rimasto senza moto agosto e settembre ed in pi? ci? rimesso pure dei pezzi.
Comment
-
Originally posted by andrea tironiciao a tutti.Devo dire che oggi sono sbollito,ma ieri ero incazzato nero.Quest'anno sono stato gia' copito dalla sfiga il primo di agosto,quando a Rijeka ho prestato la moto ad un amico e lui a pensato bene di fare il fenomeno stendendola,e cosi' sono rimasto senza moto agosto e settembre ed in pi? ci? rimesso pure dei pezzi.
Comment
X
Comment