Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amo sempre di pi? la mia moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amo sempre di pi? la mia moto

    S? ragazzi, ogni volta che la guardo e la guido la amo sempre di pi? e un piacere immenso guidarla e poi coccolarla nel garage. Spero che le possibilit? in futuro (quando decider? di cambiarla) mi permettano di non doverla vendere e tenermela, come si dice: il primo amore non si scorda mai.
    Forse st? diventando pazzo Ormai sono irrecuperabile

  • Font Size
    #2
    Penso tu non sia l'unico ad AMARE la tua moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      appoggione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sincro
        Penso tu non sia l'unico ad AMARE la tua moto
        Quotone "cubico"

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la mia la Adoro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io se dovessi prenderne un'altra vorrei riuscire a tenermi la mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non riesco ad immaginarmi senza ... ecco perch? sto facendo carte false per evitare di venderla :d :d :d ... RSV1000 IN MY MIND ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia prima moto ? stata un gamma250 che ho dovuto vendere per prendere una moto nuova... spero un giorno di avere un garage abbastanza grande per contenere la mia tuono di adesso ( che spero di non dover mai vendere!!! ) ed il gamma che voglio assolutamente riacquistare prima o poi... gi?, il primo amore non si scorda mai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? gi? deciso se mai potr? farlo la mia rimane per diventare qualcosa di unico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ad avere saprei gi? come spendere 10.000€ sulla mia piccina.. :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono talmente innamorato della mia che se dovessi prendermene una nuova la mia la terrei!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv
                        Io sono talmente innamorato della mia che se dovessi prendermene una nuova la mia la terrei!!!!
                        quotone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi fa un immenso piacere sapere che quasi tutti la pensino come m? Questo vuol dire che non compriamo la moto per moda o per avere l'ultimo modello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io pure sono innamoratissimo della mia Miss Piggy, per? farei carte false per una Rsv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x ora penso che la mia la sfrutter? fino in fondo... ma tenere due moto non ? facile.
                              con immenso dispiacere mi sono separato dal mio primo mono x prendere la Tuono, l 'avrei voluta tenere ma mi sembrava eccessivo. non rimpiango la scelta ma ancora adesso mi dispiace. por questo ora ho preso un altro vecchio mono un p? pi? piccolo, un 350 per fare il pi? della strada su 2 rote

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X