Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio amletico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio amletico

ciao ragazzi,

mi sono preso il completo akra ed ora sono in cerca della eprom.

siccome sono propenso a prenderla nuova ( sulla roba elettronica preferisco andare sul sicuro ), mi assilla un dubbio?

il costo dell' eprom aprilia originale ? circa 220?, cio? molto vicino a quello di una power commander ( anche se poi vanno aggiunti i soldi per la messa a punto al banco ).
    siccome la mia sete di elaborazione non ? placata ed avrei messo gli occhi sui dei corpi farfallati che vorrei regalarmi alla fine della prossima stagione, sorge un problema:

se io metto i corpi maggiorati, va sostituita nuovamente l' eprom? se poi decido di montare pure il kit motore, ci vuole un' altra eprom ancora?

se ogni volta che voglio fare un upgrade di potenza devo cambiare eprom, allora forse ? meglio il power-commander, cos? mi basta cambiare la mappatura. se invece l' eprom non va cambiata di volta in volta allora preferirei quest' ultima al power commander.

voi cosa ne pensate?

• Font Size
    bhe non credo che ogni volta devi cambiare la eprom,io ho su solo il doppio,ma nel caso di flussaggio se non ho capito male va bene lo stesso,cmq visto che sei di mirano,fai un salto da fiore e ti togli il dubbio

Comment

• Font Size
      Se hai intenzione di effettuaare vari stadi di potenziamento, credo che la soluzione migliore sia quella di prendere la PC... Da quanto mi risulta, aiuta molto a ottimizzare e raccordare le varie migliorie tra loro... certo poi ti devi appoggiare a un buon preparatore che sappia "registrare" il tutto!

Comment

X
      Working...
      X