ciao ragazzi,
mi sono preso il completo akra ed ora sono in cerca della eprom.
siccome sono propenso a prenderla nuova ( sulla roba elettronica preferisco andare sul sicuro ), mi assilla un dubbio?
il costo dell' eprom aprilia originale ? circa 220?, cio? molto vicino a quello di una power commander ( anche se poi vanno aggiunti i soldi per la messa a punto al banco ).
siccome la mia sete di elaborazione non ? placata ed avrei messo gli occhi sui dei corpi farfallati che vorrei regalarmi alla fine della prossima stagione, sorge un problema:
se io metto i corpi maggiorati, va sostituita nuovamente l' eprom? se poi decido di montare pure il kit motore, ci vuole un' altra eprom ancora?
se ogni volta che voglio fare un upgrade di potenza devo cambiare eprom, allora forse ? meglio il power-commander, cos? mi basta cambiare la mappatura. se invece l' eprom non va cambiata di volta in volta allora preferirei quest' ultima al power commander.
voi cosa ne pensate?
mi sono preso il completo akra ed ora sono in cerca della eprom.
siccome sono propenso a prenderla nuova ( sulla roba elettronica preferisco andare sul sicuro ), mi assilla un dubbio?
il costo dell' eprom aprilia originale ? circa 220?, cio? molto vicino a quello di una power commander ( anche se poi vanno aggiunti i soldi per la messa a punto al banco ).
siccome la mia sete di elaborazione non ? placata ed avrei messo gli occhi sui dei corpi farfallati che vorrei regalarmi alla fine della prossima stagione, sorge un problema:
se io metto i corpi maggiorati, va sostituita nuovamente l' eprom? se poi decido di montare pure il kit motore, ci vuole un' altra eprom ancora?
se ogni volta che voglio fare un upgrade di potenza devo cambiare eprom, allora forse ? meglio il power-commander, cos? mi basta cambiare la mappatura. se invece l' eprom non va cambiata di volta in volta allora preferirei quest' ultima al power commander.
voi cosa ne pensate?
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