Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn so perche crepato...tra l'altro non ha segni di colpi sul fanale...solo quella crepa che tra l'altro avrebbero potuto anche eliminare prima di metterla in mostra! in ogni caso dal conce ci lavora un mezzo conoscente che se mi desse un pacco lo in%%lerei con la sabbia !!!! prezzo?
Mirco
Io sono di Milano e qui (purtroppo per noi quando decideremo di vendere la nostra moto ) propongono delle Tuono 1000R '04 NUOVE a 9000 euro.
1000 euro non sono pochi, ma sicuramente per chi acquista un usato ha un arma in pi? per contrattare.
Ciao
Io sono di Milano e qui (purtroppo per noi quando decideremo di vendere la nostra moto ) propongono delle Tuono 1000R '04 NUOVE a 9000 euro.
1000 euro non sono pochi, ma sicuramente per chi acquista un usato ha un arma in pi? per contrattare.
Ciao
Beh...lo so...ma il problema ? sempre quello dell'usato da rendere....
Mirco
Comment