Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me adesso quando uscir? il modello 2006 le rimanenze le tireranno dietro.
? una cosa abbastanza normale penso.
anche con le auto si f? cos? no?
ma guardando la mia moto, le condizioni e il mezzo che hai di fronte, 6500 euro mi sembrano una cifra giusta.
Perch? non provi a vendere la tua prima di cercare la tuonazza? Poi avresti una libert? maggiore a livello di scelta. Non credo che sia difficile piazzare un vtr se ? tenuto bene.
Appunto. Lo dicevo io . Qui a pisa usate non sono facili da trovare, ovviamente anche perch? non se ne vendono migliaia tipo cbr. Quando la cercavo io diventai scemo e non ci fu verso: i conce mi dicevano che quando ne avevano una nel giro di poco tempo era venduta (discorso scontato, si capisce, nessuno ti direbbe il contrario). Ora il conce aprilia dove ho preso l'rsv usata ne ha una del 2002 a 5400 euri. Se avessi aspettato tre mesi forse era mia. Prova a mettere l'annuncio su ebay
Comment