Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda x i MOD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda x i MOD

Scusate volevo fare una domanda...

In settimana ho messo un post sul mercatino x un amico in cui cercavo un ammo di sterzo x la sua R1, le risposte le ho avute ma visto che cercavo pezzi x una Yamaha ho messo lo stesso annuncio sul forum Yamaha...risultato "post bloccato"!

Visto che nel nostro forum Aprilia gli annunci di vendita non vengono "lokeddati" volevo sapere se siamo noi "speciali" oppure non esiste regola e si modera a piacere/simpatia???

Grazie by il back

• Font Size
    Io personalmente ho sempre chiuso un occhio, visto che altrimenti i nostri annunci cadrebbero inesorabilmente in 2^ pagina subito dopo 5 min sul mercatino
    Teoricamente per? non ci potrebbe
    L'importante naturalmente ? che gli annunci messi nella nostra sezione siano esclusivamente mirati a prodotti x Aprilia e basta

Comment

• Font Size
      ok Dani ho capito che va a discrezione e a simpatia!!! Ciao e grazie by il back

Comment

• Font Size
        in pratica noi siamo NOTEVOLMENTE pi? simapatici :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300
          in pratica noi siamo NOTEVOLMENTE pi? simapatici :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Io personalmente ho sempre chiuso un occhio, visto che altrimenti i nostri annunci cadrebbero inesorabilmente in 2^ pagina subito dopo 5 min sul mercatino
            Teoricamente per? non ci potrebbe
            L'importante naturalmente ? che gli annunci messi nella nostra sezione siano esclusivamente mirati a prodotti x Aprilia e basta
            ha gia detto sincro,visto che ci eravamo accordati su qst cosa

Comment

X
            Working...
            X