Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova a fare una bella frenata vigorosa, fino a fermarti in una pinzata unica! io il rumore del cuscinetto che si spostava lo sentivo solo cos?! ...altrimenti in pista!
la frenata vigorosa ? meglio che non la faccia: sono ancora gi? di forza
stasera o domani la faccio provare ad un amico e gli suggerir? anche questa idea
mentre per il discorso di stringere la ghiera comunque tu cosa suggerisci?
avrei anche la dinamometrica
prova a vedere se cos? evidenzia dei problemi, poi se non ottieni nulla, allora smolli le 2 ghiere e le richiudi, la prima v? tirata a 40Nm e la seconda gli v? addosso+1/4 di giro!
prova a vedere se cos? evidenzia dei problemi, poi se non ottieni nulla, allora smolli le 2 ghiere e le richiudi, la prima v? tirata a 40Nm e la seconda gli v? addosso+1/4 di giro!
oggi ho regolato i cuscinetti di sterzo: il tappo sulla piastra l'aveva stretto hulk
comunque avendo un chiave a settore non dinamometrica ho stretto a "sensazione": cavolo, la ghiera era poco pi? che puntata ... spero di non aver chiuso troppo ma lo sterzo pare muoversi libero senza neanche un minimo di frenatura
incredibile ... dopo aver provato di tutto la colpa era dei giunti dell'ammortizzatore di sterzo incriccati: muovendo l'ammo su/giù faceva uno skreeekkkk tipo gesso sulla lavagna
per ora è bastato un pò di grasso spray poi vediamo se cambiarli
Comment