Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ondeggia (rsv1000r my01)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo
    prova a fare una bella frenata vigorosa, fino a fermarti in una pinzata unica! io il rumore del cuscinetto che si spostava lo sentivo solo cos?! ...altrimenti in pista!
    la frenata vigorosa ? meglio che non la faccia: sono ancora gi? di forza
    stasera o domani la faccio provare ad un amico e gli suggerir? anche questa idea

mentre per il discorso di stringere la ghiera comunque tu cosa suggerisci?
    avrei anche la dinamometrica

Comment

• Font Size
      prova a vedere se cos? evidenzia dei problemi, poi se non ottieni nulla, allora smolli le 2 ghiere e le richiudi, la prima v? tirata a 40Nm e la seconda gli v? addosso+1/4 di giro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo
        prova a vedere se cos? evidenzia dei problemi, poi se non ottieni nulla, allora smolli le 2 ghiere e le richiudi, la prima v? tirata a 40Nm e la seconda gli v? addosso+1/4 di giro!
        ok, vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
          oggi ho regolato i cuscinetti di sterzo: il tappo sulla piastra l'aveva stretto hulk

comunque avendo un chiave a settore non dinamometrica ho stretto a "sensazione": cavolo, la ghiera era poco pi? che puntata ... spero di non aver chiuso troppo ma lo sterzo pare muoversi libero senza neanche un minimo di frenatura

domani mattina provo

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              provata ... ondeggia ancora

ho smollato le viti dei piedini e provato a dare qualche pompata per essere sicuro che gli steli fossero paralleli: niente da fare

se qualcuno ha altre ideee prima di smontare tutto l'anteriore per controllare i cuscinetti sterzo e ruota ... si faccia avanti
              Last edited by jacknipper; 12-10-05, 14:04.

Comment

• Font Size
                incredibile ... dopo aver provato di tutto la colpa era dei giunti dell'ammortizzatore di sterzo incriccati: muovendo l'ammo su/giù faceva uno skreeekkkk tipo gesso sulla lavagna
                per ora è bastato un pò di grasso spray poi vediamo se cambiarli

grazie a tutti per i suggerimenti

Comment

X
                Working...
                X