Originally posted by sonema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornetti aspiraz. e doppio Akra completo
Collapse
X
-
Io la scorsa settimana ho montato sulla mia tuono, che montava solo un terminale libero, la PCIII, risultato: STREPITOSA!!!!!!
Il buco a 4500/5000 completamente eliminato, la risposta all'accelleratore immediata ma ammorbidita in modo che l'apri chiudi in piega non infastidisca, allungo strepitoso e tutto questo caricando una mappatura presa dal sito dynojet, senza ancora nessun adattamento personale (non ho ancora avuto il tempo).
Veramente soddisfatto.
Comment
-
io ho montato i cornetti della SPAMOTO corti lo scarico aprilia titanium evo con la sua eprom, i convogliatori d'aria, un dente in meno(16) al pignone, filtro K&N e la moto "vola" letteralmente parlando ma anche fisicamente (ora sto tranquillamente alla pari con la R1 di un mio amico
Comment
-
Originally posted by TSAIo la scorsa settimana ho montato sulla mia tuono, che montava solo un terminale libero, la PCIII, risultato: STREPITOSA!!!!!!
TSA, racconta tutto..
Ciao, Gluca
Comment
-
Originally posted by sincroE' TUTTO relativo Ga...allora OGNI cosa che si compra x le nostre rsv ? INUTILE...considera che per le nostre doti, per noi poveri comuni mortali, l'RSV ? + che a posto gi? DI SERIE
PS: Escludendo naturalmente l'eliminazione dei terminali e di conseguenza dei catalizzatori
La passione per la moto e il gusto nel "possederla" fanno palesemente a cazzotti con la reale utilit? e il reale utilizzo che poi facciamo delle moto. Ma ? giusto che sia cos? e questo spiega molte cose... Spiega perch? si vendono un fottio di moto che sulla carta hanno 180cv ma poi le vedi solo al bar... Spiega perch? non abbiamo tutti lo spooterone... Spiega perch? mettiamo i parafanghini in carbonio e spiega perch? compriamo la Factory se poi non sappiamo sfruttare nemmeno una Hornet....
Io sono un motociclista appassionato di moto e di bella meccanica. Mi attira e mi affascina tutto quello che ? bello e pregevole nelle proprie fattezze. Mi dispiaccio spesso di non poter CAPIRE e APPREZZARE appieno quello di cui dispongo(quando imparer? a sfruttare la mia moto al 50% sar? sempre troppo tardi) ma allo stesso tempo godo nel migliorare quello che gi? ho. Quindi se le mie possibilit? economiche mi consentono di modificare la mia moto, che ? la mia passione, rendendola migliore lo faccio, per il solo gusto e piacere di farlo.
E' verissimo che i soldi spesi meglio sono quelli spesi in pista, ma ? altrettanto vero che ? bellissimo coccolare e viziare la ns moto e noi, indirettamente.
bull
Comment
-
Originally posted by zzico76una domanda......i cornetti di aspirazione chi li vende????non riesco a trovarli..............
Comment
-
mmmmmhhhhhhh.....non mi si apre quel sito,cmq a parte ovviamente i conce uff.aprilia..........altri posti giusto per vedere i prezzi............caxxo non li trovo......
Comment
-
Io ti suggerisco quelli venduti dal conce Spamoto di Padova. Li ha sviluppati una persona davvero molto competente quindi stai certo che non rischi di peggiorare lo stato iniziale della moto... sicuramente trovi qualcosa anche in giro, ma con quelli vai sul sicuro
b
Comment
-
Loro li spediscono direttamente, ma li trovi anche presso altri bravi tecnici... Per esempio anche Fiore ne ha in casa, credo di diversi tipi... Poi dipende cose cerchi tu.... Per la '04 ne esistono 4 tipi diversi commercializzati dalla Spamoto...
Comment
-
Originally posted by bulldogIo sono un motociclista appassionato di moto e di bella meccanica. Mi attira e mi affascina tutto quello che ? bello e pregevole nelle proprie fattezze. Mi dispiaccio spesso di non poter CAPIRE e APPREZZARE appieno quello di cui dispongo(quando imparer? a sfruttare la mia moto al 50% sar? sempre troppo tardi) ma allo stesso tempo godo nel migliorare quello che gi? ho. Quindi se le mie possibilit? economiche mi consentono di modificare la mia moto, che ? la mia passione, rendendola migliore lo faccio, per il solo gusto e piacere di farlo.
E' verissimo che i soldi spesi meglio sono quelli spesi in pista, ma ? altrettanto vero che ? bellissimo coccolare e viziare la ns moto e noi, indirettamente.
bull
Comment
X
Comment