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Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo dobbiamo sorbirci anche il monomarca triumph ma non riusciamo ad avere quello Aprilia.
Sento di poter essere ottimista su questo argomento!!
piuttosto, perch? non proviamo a immaginarci come potrebbe essere un monomarca ideale?? Limiti di preparazione.. n? gare.... Piste da includere... pacchetti inclusi nel costo dell'iscrizione... costo dell'iscrizione ecc...
Se vuoi sono pronto :d
parlando con un amico lo avevo immaginato cosi':
Tutte le rsv ,facendo una clessifica separata tra i modelli fino al 2003 e quelli dopo 2003.
Regolamento open,nel senso che le moto possono essere modificate ma solo con componenti presenti nel catalogo Aprilia..quindi per esempio ,in una base puoi cambiare le sosp. ma solo con ohlins ..
farei 4-5 gare ed impedirei le iscrizioni ai primi 6 di ogni trofeo nazionale,compreso i monomarca, svolto nel 2005.
Tassa di iscrizione bassissima e che comprende la cifra da pagare per le normali iscrizioni alle gare..per esempio si paga 200 euro a gara,200 x il numero di gare
Ok, proposta accettata :d
Per?....aspetta il 2007 che FORSE ho la Rsv anch'io
Tu sai quanto sono sensibile al monomarca :d
e lo organizzerei facendo partecipare tutte le rsv,con classifiche separate.
Forse,dico forse,quando si vedrebbero determinati crono potrebbe esserci qualcuno che si ricredera' (non affermo certo che in sesta si possa competere con un k5) sulla qualita' della moto.
Senza poi contare che si fidelizza il cliente.
Purtroppo dobbiamo sorbirci anche il monomarca triumph ma non riusciamo ad avere quello Aprilia.
Quanto hai ragione ... sicuramente un monomarca aprilia avrebbe anche aiutato a limitare l'effetto del crollo delle quotazioni dell'usato, oltre alla maggiore soddisfazione del cliente ed all'effetto marketing indotto.
Per vedere le Aprilia in griglia bisogna che inizino a correre e forse vedendo che gira in 2.02 al mugello 42 a misano 44 a valle potrebbe dare una spinta al prodotto.
Su questo purtroppo non sono d'accordo. Le vicissitudini dell'ultimo anno di aprilia ormai sono state accolte dal mercato in modo troppo negativo perch? il prodotto possa rinascere
Se vuoi sono pronto :d
parlando con un amico lo avevo immaginato cosi':
Tutte le rsv ,facendo una clessifica separata tra i modelli fino al 2003 e quelli dopo 2003.
Regolamento open,nel senso che le moto possono essere modificate ma solo con componenti presenti nel catalogo Aprilia..quindi per esempio ,in una base puoi cambiare le sosp. ma solo con ohlins ..
farei 4-5 gare ed impedirei le iscrizioni ai primi 6 di ogni trofeo nazionale,compreso i monomarca, svolto nel 2005.
Tassa di iscrizione bassissima e che comprende la cifra da pagare per le normali iscrizioni alle gare..per esempio si paga 200 euro a gara,200 x il numero di gare
No secondo me si pu? fare qualcosa di diverso e meno restrittivo...
Ci vuole un regolamento che incentivi l'ingegno dei partecipanti senza incidere troppo sui costi, oppure un regolamento blindato che seghi totalmente la possibilit? di avere un mezzo superiore agli altri....
Ok per la possibilit? di far correre tutti i modelli di RSV...
Anche l'iscrizione, secondo me vanno bene quelle formule che nella tassa di iscrizione includono pacchetti tecnici dei vari sponsor(tute, caschi, ecc...) in modo da ridurre le spese di partecipazione... Ovviamente il campionato dovr? essere monogomma, con gomme fornite dall'organizzazione. Idem per i carburanti.
Poi ovvio il vincolo sulla cilindrata che non v? toccata...
Mi piacerebbe vedere meglio come sono organizzati i vari monomarca per prendere spunto...
Se vuoi sono pronto :d
parlando con un amico lo avevo immaginato cosi':
Tutte le rsv ,facendo una clessifica separata tra i modelli fino al 2003 e quelli dopo 2003.
Regolamento open,nel senso che le moto possono essere modificate ma solo con componenti presenti nel catalogo Aprilia..quindi per esempio ,in una base puoi cambiare le sosp. ma solo con ohlins ..
farei 4-5 gare ed impedirei le iscrizioni ai primi 6 di ogni trofeo nazionale,compreso i monomarca, svolto nel 2005.
Tassa di iscrizione bassissima e che comprende la cifra da pagare per le normali iscrizioni alle gare..per esempio si paga 200 euro a gara,200 x il numero di gare
No secondo me si pu? fare qualcosa di diverso e meno restrittivo...
Ci vuole un regolamento che incentivi l'ingegno dei partecipanti senza incidere troppo sui costi, oppure un regolamento blindato che seghi totalmente la possibilit? di avere un mezzo superiore agli altri....
Ok per la possibilit? di far correre tutti i modelli di RSV...
Anche l'iscrizione, secondo me vanno bene quelle formule che nella tassa di iscrizione includono pacchetti tecnici dei vari sponsor(tute, caschi, ecc...) in modo da ridurre le spese di partecipazione... Ovviamente il campionato dovr? essere monogomma, con gomme fornite dall'organizzazione. Idem per i carburanti.
Poi ovvio il vincolo sulla cilindrata che non v? toccata...
Mi piacerebbe vedere meglio come sono organizzati i vari monomarca per prendere spunto...
In linea di massima le iscrizioni degli altri monomarca sono da 3 a 4 mila euro e con gli ultimi modelli.
Eviterei queste cifre,per incentivare ovviamente,ma anche perche' spesso molte cose fornite nei kit sono superflue.
Non ci sono SBK in giro ecco perche' parlo di optional presenti nel catalogo Aprilia ed in fondo confrontando i vari mezzi preparati ,con gli originali, potrebbe esserci una differenza di 15 cv all'albero circa,non ? detto che facciano la differenza ( altrimenti non arriverebbe nessuna Jap dietro :d )
Il primo obbiettivo ? quello di far avvicinare le persone,quindi costi bassi non fornendo caschi o tute o carene in vtr (chi frequenta la pista ? gia' fornito)
optional del catalogo : per incentivare anche chi ha fatto delle modifiche e non debba rispendere per riportare la moto di serie.
Consideriamo anche che se optional presenti in Aprilia non snatura la moto..una R con sospensioni ohlins e cerchi OZ sempre aprilia rimane.
io dico
2 categorie SST , con tutte le rsv di ogni anno e poi ci vorrebbe una classe per i neo tesserati, cio? quelli che sono al 1anno di licenza, giusto per dividerli con i "piloti" questa ? la formula + usata e funzina benissimo
Mi linki tutte le creggate :d e un argomento serio, anche se per sbaglio l'hai messo tu , non me lo comunichi?
Originally posted by Blundik
..Per vedere le Aprilia in griglia bisogna che inizino a correre e forse vedendo che gira in 2.02 al mugello 42 a misano 44 a valle potrebbe dare una spinta al prodotto.
Dipende ovviamente dal livello dei partecipanti ma nel '01, quando ci fu il monomarca le RSV/R, girarono nei tempi dei migliori trofei 600... quindi portando il paragone ad i tempi attuali credo che al Mugello e a Misano dovresti levare 1-1,5 sec per i primi
lo avevo immaginato cosi': Tutte le rsv ,facendo una clessifica separata tra i modelli fino al 2003 e quelli dopo 2003.
Regolamento open,nel senso che le moto possono essere modificate ma solo con componenti presenti nel catalogo Aprilia..quindi per esempio ,in una base puoi cambiare le sosp. ma solo con ohlins ..
farei 4-5 gare ed impedirei le iscrizioni ai primi 6 di ogni trofeo nazionale,compreso i monomarca, svolto nel 2005. Tassa di iscrizione bassissima e che comprende la cifra da pagare per le normali iscrizioni alle gare..per esempio si paga 200 euro a gara,200 x il numero di gare
Ottimo ... wild card una R6 del '99 strettamente a regolamento "linea di produzione" non l'accettate? :d
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