Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no ragazzi posso assicurarvi che quel che dice Dino ? vero!!!!!
C'ero anch'io li quando ? stata scattata la foto e anche quando Gio implorava Dino di fargliela provare!!!!!
Gio TRADITORE!!!!!!!!!!
X-Fight ? tutto vero se vuoi ti mando la foto cosi' la ingrandisci e vedi che non ? un fotomontaggio!!!!
VI STA TRADENDO!!!!!! :d :d :d :d :d
Pensa che umiliazione per me che ero li presente!!!!!!!!!
C'ero anch'io li quando ? stata scattata la foto e anche quando Gio implorava Dino di fargliela provare!!!!!
Gio TRADITORE!!!!!!!!!!
X-Fight ? tutto vero se vuoi ti mando la foto cosi' la ingrandisci e vedi che non ? un fotomontaggio!!!!
Pensa ad un'orecchio il gio' mi ha detto:
" Guarda Jonny-rsv che moto che ha!!!! non sa cosa si perde con il tuo Suzukone!!!!!"
Gio TRADITORE!!!!!!!!!!
Pensa ad un'orecchio il gio' mi ha detto:
" Guarda Jonny-rsv che moto che ha!!!! non sa cosa si perde con il tuo Suzukone!!!!!"
Ueh ciccio adesso non esagerare!!!!!!
Solo perch? hai visto la mia bambina in pigiama!!!!
Comment