Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... :d :d :d ...
questa ? la mia espressione ogni volta che sto Tuonando... :d :d :d
..arrivo da un bel po' di mono (ho sempre il Nordy motard.. ) e da 4 cilindri jap, CBR 600 prima e Hornet 600 S gli ultimi 3 anni... con l'Hornettina mi son tolto prima un po' di soldini per farla stare bene in strada (vero Sgnappo?... ) e poi un bel po' di soddisfazioni su al vecchio Ring e anche in pista "normale", vedi Monza all'HondaDay dove ho ricambiato in curva all'esterno le infinite sverniciate prese ad ogni rettilineo...
..per?........
...cazzz, il V2 ? peggio della droga, e pure buona!!!!... :d :d :d
..voi che l'avete da un po' dovreste spiegarmi una cosa (tipo come si controlla l'olio motore che mica ancora l'ho capito)...
..domanda importantissima:
... ma voi come fate ad andar piano su strada??????.... :d :d :d
accendi la moto e facci un giretto di un paio di km..giusto per scaldare l'olio e portarlo a temperatura. Spegni SENZA colpo di gas e tenendo la moto verticale, il livello deve essere due dita sopra il minimo
andar piano? ahhh..imparerai quando vedrai come mangia le gomme :d
Anche io ho una rsv r 03 tuonata, ? uno spettacolo, montaci subito le Metzeler Rennsport e sali sulla giostra. La uso ogni giorno, da due anni e ogni giorno me la ricomprerei.
Comment