Originally posted by Dueruote_
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi ? passato dal 4 in linea al V2 Aprilia ?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by albtuonoLa strada non ? la pistaOriginally posted by Dueruote_Dopo la Romagna....
Io abito in Trentino, penso una delle migliori regioni per quanto riguarda le strade da fare in moto.

B?h per far una bella strada non bisogna correre, anche perch? se corri nemmeno ti accorgi che ? una bella strada.
Comment
-
Non conosco le vostre strade...Originally posted by Dueruote_Dopo la Romagna....
Io abito in Trentino, penso una delle migliori regioni per quanto riguarda le strade da fare in moto.
Qui di sicuro ne hai di tutti i gusti, dal tornantino al curvone da 250 allora
Comment
-
Non sono veloce... per? mi piacciono le curve !Originally posted by albtuonoLa strada non ? la pistaOriginally posted by Dueruote_Dopo la Romagna....

I rettilinei mi annoiano.
Per divertirsi e trovare bella una strada non credo che ci sia bisogno di rischiare la vita. Pensa che vorrei vendere l'RSV per la Pegaso Strada... proprio perch? sono un fermone !!!!
Comunque qui da noi negli appennini tosco-romagnoli le curve non mancano... e a me piace essere scenografico e sporgermi come un dannato anche se in realt? mi passerebbe anche un Burgman 400 !!!!
Comment
-
Facevo solo un p? di sano campanilismo...Originally posted by Iena R1Non conosco le vostre strade...Originally posted by Dueruote_Dopo la Romagna....
Comment
-
Facevo solo un p? di sano campanilismo...Originally posted by Iena R1Non conosco le vostre strade...Originally posted by Dueruote_Dopo la Romagna....
Comment
-
e questa ? tutta da vedere, anzi, imho, la caratteristica del desmoquattro Ducati ? proprio quella di essere molto omogeneo. Il rotax invece mi pare un motore dalle sensazioni pi? forti. Parlo del V60 "normale", non del Magnesium che non ho mai provato. Le impressioni sul motore desmoquattro erano invece provate su 999s posseduto per due anni sino a pochi gg fa (Originally posted by zzico76sorvola,sorvola.............
ma cmq non ? + di tanto scorbutica............le ducati sono peggio.
)
Comment
-
e questa ? tutta da vedere, anzi, imho, la caratteristica del desmoquattro Ducati ? proprio quella di essere molto omogeneo. Il rotax invece mi pare un motore dalle sensazioni pi? forti. Parlo del V60 "normale", non del Magnesium che non ho mai provato. Le impressioni sul motore desmoquattro erano invece provate su 999s posseduto per due anni sino a pochi gg fa (
)
Ho avuto il Monster 900i.e. ed adesso ho l'RSVmille.
Il Ducati era pi? trattabile sebbene (fino a 5-6mila giri) avesse pi? tiro.
Che belva... sembrava un enorme monocilindrico...
Comment
-
No,penso solo un pilota di motoGp riesca a cogliere veramente la differenza di maneggevolezaOriginally posted by MIKROE tra Factory e non, c'? tanta differenza di motore e maneggevolezza?
il motore ? uguale sia sulla Factory sia sulla base.
Comment
-
io ho provato il monster s4r del mio collega ed ? molto + scorbutico del mio v60 magnesium.......che ? cmq + docile del precedente v60Originally posted by Dueruote_
e questa ? tutta da vedere, anzi, imho, la caratteristica del desmoquattro Ducati ? proprio quella di essere molto omogeneo. Il rotax invece mi pare un motore dalle sensazioni pi? forti. Parlo del V60 "normale", non del Magnesium che non ho mai provato. Le impressioni sul motore desmoquattro erano invece provate su 999s posseduto per due anni sino a pochi gg fa (
)
Ho avuto il Monster 900i.e. ed adesso ho l'RSVmille.
Il Ducati era pi? trattabile sebbene (fino a 5-6mila giri) avesse pi? tiro.
Che belva... sembrava un enorme monocilindrico...
Comment
-
Ho avuto occasione di provare il desmo, non ? affato scorbutico, anzi, e pi? fluido del V60 e strappa anche meno, per? il V60 agli alti regimi tira come una bestia.Originally posted by cosimoe questa ? tutta da vedere, anzi, imho, la caratteristica del desmoquattro Ducati ? proprio quella di essere molto omogeneo. Il rotax invece mi pare un motore dalle sensazioni pi? forti. Parlo del V60 "normale", non del Magnesium che non ho mai provato. Le impressioni sul motore desmoquattro erano invece provate su 999s posseduto per due anni sino a pochi gg fa (Originally posted by zzico76sorvola,sorvola.............
ma cmq non ? + di tanto scorbutica............le ducati sono peggio.
)
Comment
X

Comment