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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Chi di voi ? passato dal 4 in linea al V2 Aprilia ?
Il fatto che non sia "fluida" da guidare nel traffico per me sarebbe un problemuccio pero', io la uso per andare al lavoro tutti i giorni per 9/10 mesi all'anno e mi tocca sorpassare la colonna di macchine per 10km, cio? un continuo 1a-2a 2a-1a vai-frena vai-frena ecc ecc, un casino. Pero' vabb?, come gi? detto, dovrei fare un bel test drive
Ecco, codesta ? proprio la cosa per cui la nostra amata non ? propriamente...tagliata!
Hai presente cosa ti diceva sopra Bull usando l'aggettivo "scorbutica"?
Ma per tutto il resto..
Certo che se devo "soffrire" quella mezzora al giorno, ma al sabato sui miei bei vari Passi Cisa-Tonale-Aprica ecc va come un treno... potrei sorvolare
...ma a parte la scorbuticit?, che confermo non essere fastidiosa neanche in citt?, il fatto di fare di continuo 1a 2a, 2a 1a e via e via, di rimanere sempre a non pi? di 3500 giri e di spengerla ed accenderla di continuo (in citt? capita spesso di fare piccole commissioni e quindi sei sempre a scendere dalla moto per pochi minuti).....fa male al v60?
diciamo che un p? soffro quando la uso in citt?...ma non per me....per LEI...voi che dite?
Strade veloci ci sono ma meglio evitarle a "causa" della legge, prediligo i Passi e strade +medio che veloci, in due ci vado di rado, in pista faro' si e no 3/4 giornate all'anno, citt? proprio niente visto che abito fuori
Io ti direi questo.
Per me il 4 ? meglio se: fai citt?, vai a sfogarti su strade veloci, vai a passeggio in due.
Il 2 ? meglio se : ti affascina il design e il sound, vai a sfogarti su strade con curve lente e brevi allunghi
Mia opinione, niente di pi?
mia opinione:
prova un Aprilia e poi valuti!
siii onesto con te stesso, prova a montare una telecamera che inquadri il contagiri, fatti un giro di buon passo. Osserva quale fascia di giri utilizzi, vedrai che molti dubbi te li togli.
Il v - twin ha il suo fascino, ma anche i 4 cilindri jap non scherzano!
io ho un aprilia rsv 1000 r
la uso x andare a lavoro 20 minuti andata 20 minuti al ritorno
non e' cosi faticosa o scorbutica fidati,non penso cambi poco da una jap.
non farti condizionare dal fatto scorbutica in prima o seconda,perche' e' una belva e come tale devo volare!!!
Certo che non posso dire nulla alla mia CBR1000, ha una gran trazione, molto sicura e stabile, certo che R1 e ZX10 mi segano sul dritto, ma avendole provate tutte posso dire che per me la miglior 1000 4 cil stradale ? la mia, e ve lo dice uno che ha sempre odiato la Honda!!!
Vabb?, l'inverno porter? consiglio!
Una Factory usata magari la trovero'! Anche se ovviamente dovro' prima vendere la CBR (se sar?).
Io ti direi questo.
Per me il 4 ? meglio se: fai citt?, vai a sfogarti su strade veloci, vai a passeggio in due.
Il 2 ? meglio se : ti affascina il design e il sound, vai a sfogarti su strade con curve lente e brevi allunghi
Mia opinione, niente di pi?
mia opinione:
prova un Aprilia e poi valuti!
siii onesto con te stesso, prova a montare una telecamera che inquadri il contagiri, fatti un giro di buon passo. Osserva quale fascia di giri utilizzi, vedrai che molti dubbi te li togli.
Il v - twin ha il suo fascino, ma anche i 4 cilindri jap non scherzano!
Io abito in Trentino, penso una delle migliori regioni per quanto riguarda le strade da fare in moto. Posso fare una strada ove non passo mai i 160 e mi faccio tanti tornanti in prima e li il bici penso vada meglio, ma posso farne altre dove non scendo sotto la seconda... diciamo sotto i 100 all'ora e li una mille 4 cil ti da un po di piu. L RSV 2004 l ho provata e la sensazione ? stata quella di aver poco range di utilizzo... diciamo dai 3500 a neanche 10000, mi pareva ideale cambiare a 9000 . So ben che piu o meno va come la mia R1 2002 ma la sensazione ? che andasse meno
Io ti direi questo.
Per me il 4 ? meglio se: fai citt?, vai a sfogarti su strade veloci, vai a passeggio in due.
Il 2 ? meglio se : ti affascina il design e il sound, vai a sfogarti su strade con curve lente e brevi allunghi
Mia opinione, niente di pi?
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prova un Aprilia e poi valuti!
siii onesto con te stesso, prova a montare una telecamera che inquadri il contagiri, fatti un giro di buon passo. Osserva quale fascia di giri utilizzi, vedrai che molti dubbi te li togli.
Il v - twin ha il suo fascino, ma anche i 4 cilindri jap non scherzano!
Io abito in Trentino, penso una delle migliori regioni per quanto riguarda le strade da fare in moto. Posso fare una strada ove non passo mai i 160 e mi faccio tanti tornanti in prima e li il bici penso vada meglio, ma posso farne altre dove non scendo sotto la seconda... diciamo sotto i 100 all'ora e li una mille 4 cil ti da un po di piu. L RSV 2004 l ho provata e la sensazione ? stata quella di aver poco range di utilizzo... diciamo dai 3500 a neanche 10000, mi pareva ideale cambiare a 9000 . So ben che piu o meno va come la mia R1 2002 ma la sensazione ? che andasse meno
CONOSCI BENE LA VAL DI cEMBRA ALLORA?
Mio fratello abita li vicino. Con il suo Kawa zx 1000 ne spettina parecchi!!!
Io son a una 50ina di km da li. Quella ? una strada con poche rette, ove sei anche veloce, ma raramente allunghi a gas pieno e li 2 o 4 cambia poco, anzi, ci son tornanti che in uscita mi sa che favoriscono il 2. E' davvero bella... ma piena di sbirri
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