Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ? passato dal 4 in linea al V2 Aprilia ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MIKRO
    Il fatto che non sia "fluida" da guidare nel traffico per me sarebbe un problemuccio pero', io la uso per andare al lavoro tutti i giorni per 9/10 mesi all'anno e mi tocca sorpassare la colonna di macchine per 10km, cio? un continuo 1a-2a 2a-1a vai-frena vai-frena ecc ecc, un casino. Pero' vabb?, come gi? detto, dovrei fare un bel test drive
    Ecco, codesta ? proprio la cosa per cui la nostra amata non ? propriamente...tagliata!
    Hai presente cosa ti diceva sopra Bull usando l'aggettivo "scorbutica"?
    Ma per tutto il resto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Certo che se devo "soffrire" quella mezzora al giorno, ma al sabato sui miei bei vari Passi Cisa-Tonale-Aprica ecc va come un treno... potrei sorvolare

      Comment


      • Font Size
        #33
        sorvola,sorvola.............
        ma cmq non ? + di tanto scorbutica............le ducati sono peggio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...ma a parte la scorbuticit?, che confermo non essere fastidiosa neanche in citt?, il fatto di fare di continuo 1a 2a, 2a 1a e via e via, di rimanere sempre a non pi? di 3500 giri e di spengerla ed accenderla di continuo (in citt? capita spesso di fare piccole commissioni e quindi sei sempre a scendere dalla moto per pochi minuti).....fa male al v60?
          diciamo che un p? soffro quando la uso in citt?...ma non per me....per LEI...voi che dite?

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh i motori sono fatti per funzionare ovunque,cmq di certo l'usura in citt? ? maggiore...............

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io ti direi questo.
              Per me il 4 ? meglio se: fai citt?, vai a sfogarti su strade veloci, vai a passeggio in due.

              Il 2 ? meglio se : ti affascina il design e il sound, vai a sfogarti su strade con curve lente e brevi allunghi

              Mia opinione, niente di pi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Strade veloci ci sono ma meglio evitarle a "causa" della legge, prediligo i Passi e strade +medio che veloci, in due ci vado di rado, in pista faro' si e no 3/4 giornate all'anno, citt? proprio niente visto che abito fuori

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Iena R1
                  Io ti direi questo.
                  Per me il 4 ? meglio se: fai citt?, vai a sfogarti su strade veloci, vai a passeggio in due.

                  Il 2 ? meglio se : ti affascina il design e il sound, vai a sfogarti su strade con curve lente e brevi allunghi

                  Mia opinione, niente di pi?

                  mia opinione:
                  prova un Aprilia e poi valuti!
                  siii onesto con te stesso, prova a montare una telecamera che inquadri il contagiri, fatti un giro di buon passo. Osserva quale fascia di giri utilizzi, vedrai che molti dubbi te li togli.
                  Il v - twin ha il suo fascino, ma anche i 4 cilindri jap non scherzano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io ho un aprilia rsv 1000 r
                    la uso x andare a lavoro 20 minuti andata 20 minuti al ritorno
                    non e' cosi faticosa o scorbutica fidati,non penso cambi poco da una jap.
                    non farti condizionare dal fatto scorbutica in prima o seconda,perche' e' una belva e come tale devo volare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Provero' provero'

                      Certo che non posso dire nulla alla mia CBR1000, ha una gran trazione, molto sicura e stabile, certo che R1 e ZX10 mi segano sul dritto, ma avendole provate tutte posso dire che per me la miglior 1000 4 cil stradale ? la mia, e ve lo dice uno che ha sempre odiato la Honda!!!

                      Vabb?, l'inverno porter? consiglio!

                      Una Factory usata magari la trovero'! Anche se ovviamente dovro' prima vendere la CBR (se sar?).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by albtuono
                        Originally posted by Iena R1
                        Io ti direi questo.
                        Per me il 4 ? meglio se: fai citt?, vai a sfogarti su strade veloci, vai a passeggio in due.

                        Il 2 ? meglio se : ti affascina il design e il sound, vai a sfogarti su strade con curve lente e brevi allunghi

                        Mia opinione, niente di pi?

                        mia opinione:
                        prova un Aprilia e poi valuti!
                        siii onesto con te stesso, prova a montare una telecamera che inquadri il contagiri, fatti un giro di buon passo. Osserva quale fascia di giri utilizzi, vedrai che molti dubbi te li togli.
                        Il v - twin ha il suo fascino, ma anche i 4 cilindri jap non scherzano!
                        Io abito in Trentino, penso una delle migliori regioni per quanto riguarda le strade da fare in moto. Posso fare una strada ove non passo mai i 160 e mi faccio tanti tornanti in prima e li il bici penso vada meglio, ma posso farne altre dove non scendo sotto la seconda... diciamo sotto i 100 all'ora e li una mille 4 cil ti da un po di piu. L RSV 2004 l ho provata e la sensazione ? stata quella di aver poco range di utilizzo... diciamo dai 3500 a neanche 10000, mi pareva ideale cambiare a 9000 . So ben che piu o meno va come la mia R1 2002 ma la sensazione ? che andasse meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          perch? il motore della RSV 04 ? pi? fluido........ma se metti gli akra,cambia tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Iena R1
                            Originally posted by albtuono
                            Originally posted by Iena R1
                            Io ti direi questo.
                            Per me il 4 ? meglio se: fai citt?, vai a sfogarti su strade veloci, vai a passeggio in due.

                            Il 2 ? meglio se : ti affascina il design e il sound, vai a sfogarti su strade con curve lente e brevi allunghi

                            Mia opinione, niente di pi?

                            mia opinione:
                            prova un Aprilia e poi valuti!
                            siii onesto con te stesso, prova a montare una telecamera che inquadri il contagiri, fatti un giro di buon passo. Osserva quale fascia di giri utilizzi, vedrai che molti dubbi te li togli.
                            Il v - twin ha il suo fascino, ma anche i 4 cilindri jap non scherzano!
                            Io abito in Trentino, penso una delle migliori regioni per quanto riguarda le strade da fare in moto. Posso fare una strada ove non passo mai i 160 e mi faccio tanti tornanti in prima e li il bici penso vada meglio, ma posso farne altre dove non scendo sotto la seconda... diciamo sotto i 100 all'ora e li una mille 4 cil ti da un po di piu. L RSV 2004 l ho provata e la sensazione ? stata quella di aver poco range di utilizzo... diciamo dai 3500 a neanche 10000, mi pareva ideale cambiare a 9000 . So ben che piu o meno va come la mia R1 2002 ma la sensazione ? che andasse meno
                            CONOSCI BENE LA VAL DI cEMBRA ALLORA?
                            Mio fratello abita li vicino. Con il suo Kawa zx 1000 ne spettina parecchi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io son a una 50ina di km da li. Quella ? una strada con poche rette, ove sei anche veloce, ma raramente allunghi a gas pieno e li 2 o 4 cambia poco, anzi, ci son tornanti che in uscita mi sa che favoriscono il 2. E' davvero bella... ma piena di sbirri

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Io abito in Trentino, penso una delle migliori regioni per quanto riguarda le strade da fare in moto.
                                Dopo la Romagna....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X