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Chi di voi ? passato dal 4 in linea al V2 Aprilia ?

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    #16
    Dopo anni di 4 cil jap sono approdato al V twin 60? e mi trovo magnificamente.
    Per me una naked deve avere questo motore, in strada ? una goduria, coppia ai medi, esci dai tornanti ed ? un orgasmo.
    devi abituarti al frenomotore.
    In pista ho qualche dubbio, a pari ciclistica io penso onestamente che il quattro abbia qualche possibilit? in pi? onestamente.

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      #17
      a quanto pare per? l' RSV in pista ? un osso duro molto duro anche per i 4

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        #18
        Originally posted by zzico76
        a quanto pare per? l' RSV in pista ? un osso duro molto duro anche per i 4
        Beh, tutto sta a chi guida, con un 600 puoi lasciare dietro parecchie 1000 se ci sai fare in pista (non ? il mio caso). E comunque si andrebbe OT! :d

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          #19
          Comunque, se sar? Aprilia, di sicuro sar? la Factory, cosi non ci spendo soldi dopo tra sospensioni ecc, gi? bella fatta e finita e via! :d

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            #20
            Passaaggio graduale dal 4 cil (uno solo RF Suzuki 600) che non era proprio il massimo ma il motore ne aveva abbastanza (agli alti si intende)

            Primo bicilindrico XRV750 Africa Twin, e li ho capito che anche senza una mandria di cavalli si puo' gustare la moto in modo diverso e appagante

            The last but not the least --> APRILIA SL FALCO 1000

            Naturale evoluzione per poter gustarmela ancor di piu'

            Affidabilita'?
            Sara' fortuna o non so che' ma, ad esclusione di qualche pigrizia elettrica --> batteria che manca di spunto e a volte azzera i dati del quadro, io non ho avuto noie meccaniche
            Se torno su un 4 cil tipo Hornet 900, Fazer 1000, CB1300 e' solo perche' in linea teorica possono assomigliare in qualche cosa dell'erogazione ad un 2cil, almeno credo

            lamps
            Icio

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              #21
              ovvio il manico fa la sua parte,io ti porto esperienze di gente esperta che ha provato entrambi i motori e moto diverse.Dicono che con la Factory di serie puoi tranquillamente stare davanti a 4 cilindri settati da pista.

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                #22
                Allora ti sei convinto???
                ci stai ancora pensando?

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                  #23
                  Originally posted by MIKRO
                  Comunque, se sar? Aprilia, di sicuro sar? la Factory, cosi non ci spendo soldi dopo tra sospensioni ecc, gi? bella fatta e finita e via! :d
                  Io con la mia RSV'04R ci giro in pista e ti posso garantire che non ho mai avuto problemi di sospensioni... certo non sono un pilota ma ti garantisco che a livello ciclistico anche la RSV base ha pi? di quello che ti potr? mai servire!

                  Per l discorso 2.4cil, se la usi molto per strada forse ? meglio un 4cil , meno scorbutico e affaticante nella guida
                  b

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                    #24
                    ? vero.....per? il 2 cil lo sfrutti meglio.
                    almeno cos? ? per me...........

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                      #25
                      Stiamo parlando di moto facili per uso strada o di moto efficaci nelle guida sportiva?? No perch? se parliamo di moto efficaci allora ritengo fuori luogo parlare di uso stradale... Io il 2cil su strada lo trovo molto affaticante mentre in pista mi piace cercare di domarlo(perch? nel mio caso ? la moto che comanda...) con buon margine di sicurezza grazie alla genuinit? delle sensazioni che regala...
                      In soldoni, io preferisco il 2cil, ma non vuol dire che lo trovo pi? facile del 4, anzi!
                      b

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                        #26
                        Quando avevo l'R6 ero il "fermone" del sabato pomeriggio
                        Poi da quando ho comprato la Tuono......................tutto ? cambiato :d !!!!Da inseguitore sono diventato..............l'inseguito!!!!!!!!!

                        Ciao Marateo

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                          #27
                          ciao io ho avuro un kawa 600, e un r1 a carburatori e sinceramente col bicilindrico ti diverti un casino di piu

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                            #28
                            Originally posted by MIKRO
                            Comunque, se sar? Aprilia, di sicuro sar? la Factory, cosi non ci spendo soldi dopo tra sospensioni ecc, gi? bella fatta e finita e via! :d
                            Scelta accurata e saggia :d

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                              #29
                              io da una Yamaha R1 98 ( rossa / bianca ) la belva delle R1, sono passato alla prima RSV Mille poi alla RSV Mille R.

                              che dire: havevo gia allora il kit Akrapovic in Titanio ( completo ) .

                              Stavo al semaforo, arriva uno con una RSV Mille con marmitta originala Aprilia Racing ( la EVO ) , e che dire io non sentivo piu la mia moto.
                              Per non parlare poi che ho provato a fare delle sfollate, circa 8000 giri, e lui mi guarda inizia a ridere.

                              che dire, tutta la settimana pensavo a quel rombo del 2 cilindri. Sono andato al CONCE, ho venduto la mia R1 e voila da allora sono un Apriliato appasionato.

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                                #30
                                Il fatto che non sia "fluida" da guidare nel traffico per me sarebbe un problemuccio pero', io la uso per andare al lavoro tutti i giorni per 9/10 mesi all'anno e mi tocca sorpassare la colonna di macchine per 10km, cio? un continuo 1a-2a 2a-1a vai-frena vai-frena ecc ecc, un casino. Pero' vabb?, come gi? detto, dovrei fare un bel test drive

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