Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta e comprata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venduta e comprata

Gi? ho venduto la mia rsv'04 e ho comprato una Pegaso strada e son contento e dispiaciuto, contento perch? la peg mi piace, dispiaciuto perch? la '04 ? la miglior sportiva che io abbia mai avuto, ma dopo 17 anni di sportive, non riesco pi? a guidarle, troppo fastidio ai polsi, poi han troppo motore e visto che in pista non riesco pi? ad andarci e per strada non tiro mai quanto lei vorrebbe, cambio genere.
    Per? mi chiedevo una cosa, visto che negli anni ho investito nelle moto di mamma Aprilia qualcosa come 83 milioni delle vecchie lire(acessori e ricambi esclusi), sarebbe bello che come premio fedelt? mamma Ap mi regalasse tutti gli optional della peg, tranne il bauletto che non mi piace e la sella alta perch? son tappo.

• Font Size
    Son contentissimo x il tuo nuovo acquisto...non avresti potuto far miglior scelta
    Se ci premiasse a TUTTI x la nostra dedizione, avremmo le nostre RSV gi? in assetto SBK e ci troveremmo con Mamma Aprilia in crack :d :d

Comment

• Font Size
      praticamente un premio alla carriera vuoi dire????? e si non sarebbe male lo facesse con i suoi pi' cari aficionados

Comment

• Font Size
        Originally posted by ivanisevic23
        praticamente un premio alla carriera vuoi dire????? e si non sarebbe male lo facesse con i suoi pi' cari aficionados

Va bene pure una zoccola a domicilio, se gli opzionali son un problema.

Comment

• Font Size
          :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
            ho conosciuto un tizio con la nuova Pegaso e si diverte come un matto, consuma piolini a gogo e non gli basta la spalla dell'anteriore tanto piega.
            Fa un po' sborone ma ho visto la moto e non fatico ad immaginare che gli riescano fior di pieghe
            Icio

Comment

• Font Size
              La pegaso mi piace, ma per ora continuo a divertirmi con la mia rsv. Se poi divento ricco, prendo anche la pegaso per l'uso quotidiano.

Comment

• Font Size
                Re: Venduta e comprata

Neanche a farlo apposta sei romagnolo come me...
                Neanche a farlo apposta vedendo la Pegaso dal vivo mi sono innamorato !
                Sono troppo fermone per l'RSVmille....

Comment

• Font Size
                  Jones
                  spiegami un po' questo cambio per favore.. perch? ci sto facendo un pensierino anche io...
                  l'RSV sta in garage e si muove pochissimo... capirai, per roma ? un disastro..

stavo pensando di cambiarla con la tuono (approposito, se qualcuno vuole fare una permuta... ), oppure con una Peg Strada..

prima avevo una Peg ie a cui ho cercato di fare del tuning ma senza arrivare a quel livello di potenza che mi dava piacere...
                  forse il salto fino alla RSV ? stato un po' tropppo...

oggi pensavo ad un bel motard con 70cv (vedi SVX )

dai dai, impressioni.. ne ho bisogno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nic1000r04
                    Jones
                    spiegami un po' questo cambio per favore.. perch? ci sto facendo un pensierino anche io...
                    l'RSV sta in garage e si muove pochissimo... capirai, per roma ? un disastro..

stavo pensando di cambiarla con la tuono (approposito, se qualcuno vuole fare una permuta... ), oppure con una Peg Strada..

prima avevo una Peg ie a cui ho cercato di fare del tuning ma senza arrivare a quel livello di potenza che mi dava piacere...
                    forse il salto fino alla RSV ? stato un po' tropppo...

oggi pensavo ad un bel motard con 70cv (vedi SVX )

dai dai, impressioni.. ne ho bisogno

Vabb?, mica ce l'ho la devono immatricolare, me la faccio dare luned? perch? sto week end son via se non piove.
                    La tuono piace anche a me, ma volevo qualcosa di pi? tranquillo, anche se non corro non mi accorgo mai di passare i limiti con l'rsv, si passerano pure con la peg ma andare oltre di 40 sar? meno frequente,poi per il tipo di ferie che faccio io ? pi? adatta, st'estate mi son fatto romagna-abruzzo zig-zagando per i passi appenninici senza fretta e per l'impostazione di una sportiva ? una tortura, volevo una moto tranquilla, ma che al'occorenza fosse pure in grado di divertirmi.
                    Cmq il conce mi ha gi? ordinato gli akra di sua iniziativa.

Comment

• Font Size
                      Gli Akra completi????

Comment

• Font Size
                        No solo i terminali.

Comment

X
                        Working...
                        X