Gi? ho venduto la mia rsv'04 e ho comprato una Pegaso strada e son contento e dispiaciuto, contento perch? la peg mi piace, dispiaciuto perch? la '04 ? la miglior sportiva che io abbia mai avuto, ma dopo 17 anni di sportive, non riesco pi? a guidarle, troppo fastidio ai polsi, poi han troppo motore e visto che in pista non riesco pi? ad andarci e per strada non tiro mai quanto lei vorrebbe, cambio genere.
Per? mi chiedevo una cosa, visto che negli anni ho investito nelle moto di mamma Aprilia qualcosa come 83 milioni delle vecchie lire(acessori e ricambi esclusi), sarebbe bello che come premio fedelt? mamma Ap mi regalasse tutti gli optional della peg, tranne il bauletto che non mi piace e la sella alta perch? son tappo.
Per? mi chiedevo una cosa, visto che negli anni ho investito nelle moto di mamma Aprilia qualcosa come 83 milioni delle vecchie lire(acessori e ricambi esclusi), sarebbe bello che come premio fedelt? mamma Ap mi regalasse tutti gli optional della peg, tranne il bauletto che non mi piace e la sella alta perch? son tappo.
Comment