Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le nuove guzzi(griso e breva1100) sono entrambe due ottimi prodotti... Sono sicuro che avranno molto successo e gi? le vendite del 2005 confermano la ripresa del marchio.... Si prospettava la vendita di 5000 pezzi totali per il '05 e a agosto eravamo gi? a 4550. Con l'uscita della Griso adesso si spera di chiudere l'anno a quota 6000!!
Ma la Guzzi Griso invece secondo voi avr? successo?
A me personalmente piace parecchio e forse potrei farci anche un pensierino...
Io credo che vender?. Personalmente l'unica guzzi che mi comprerei ? la MGS-01, di cui per ora ? uscita solo la versione pista.
Premetto che tifo italiano !
Ho avuto una Ducati, una Cagiva ed ora ho un'Aprilia.
Per?... hai mai provato una Guzzi ?
Volevo comprare la V11... per fortuna il concessionario ha voluto che prima la provassi. Quel blocco motore pu? andar bene solo per i trattori.
Comment