Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho letto su motociclismo on-line che il motore gira fino a 14.000 giri!!!!!!
ma non ? un po' troppo per un bicilindrico?
Avete info sul peso e sul possibile costo?
E' veramente fantastica
penso sia immaginabile che la versione strada girer? pi? basso... Proprio oggi ho parlato con un amico che mi raccontava del motore 450 da cross come un burro da usare... sono sempre pi? curioso!!
dicono che girer? 1000-1500 giri in meno del motore da gara.....comunque un monocilindrico bialbero come quello del crf in configurazione un p? pompata arriva a 12k perci?
dicono che girer? 1000-1500 giri in meno del motore da gara.....comunque un monocilindrico bialbero come quello del crf in configurazione un p? pompata arriva a 12k perci?
Si, con 25 ore di autonomia prima di rifare il pistone...
Comment