Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le racetech non mi risulta siano omologate per l'utilizzo stradale!!! le rensport sono le + morbide omologate!
Le racetec sono omologate per uso stradale come tutte le altre gomme in mescola.
Solo se riportano un codice NHS le gomme non possono essere usate in strada (di solito le slick, le rain e le intermedie).
L'importante per le gomme in mescola ? che vengano rispettati alla lettera i codici riportati sul libretto (valgono pure le parentesi) per essere in regola con il codice.
ho capito bene?? le rennsport di cui parlate sono per uso stradale, non in mescola io ho appena finito le diablo corsa, ho finito solo quella dietro, l'anteriore ? ancora buona....ci ho fatto circa 5000 km (sono andato pianino) che mi consigliate??
Comment