Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON C' ERA NESSUNO DI VOI IERI A VALLELUNGA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON C' ERA NESSUNO DI VOI IERI A VALLELUNGA!!

Nessuno di voi e' venuto a tifare aprilia per l' ultima gara del mondiale endurance. NO no, non si fa'...

• Font Size
    Veramente c'eravamo io, eros, easy e qualcun altro.
    Certo mancavano ALCUNI personaggi del forum, MA PEGGIO PER LORO :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Due parole sulla gara e sulla prestazione dell' Aprilia ........

Comment

• Font Size
        Purtroppo non ? vicinissima Roma...e non siamo riusciti a venire per diversi problemi
        Ma non credere che non ci sia dispiaciuto

Comment

• Font Size
          Considerando contro chi correvamo la gara non e' andata male. Alcuni problemi elettrici sulla moto 1 ci hanno rallentato molto, e infine siamo stati costretti a correre con la moto 2. miglior giro in prova di Aliverti in 1 44 161. la pole era della suzuki castrol con 1 39 9.. non vi dico che motore hanno.. da spavento. e' stata una gara strana , non eravamo abituati ad una gara cosi corta, durata infatti 2 ore e mezzo. risultato finale 11. undicesimi anche in classifica finale che contando l' assenza alla gara di assen, lo stop ad albacete e che corriamo con una moto in configurazione stock non e' male..!!

Comment

• Font Size
            Bravissimi tutti!!
            Come ha gi? detto sincro, abbiamo rinunciato con gran dispiacere!!
            b

Comment

• Font Size
              io ero in croazia ;P

Comment

• Font Size
                Originally posted by JACK_R6
                Considerando contro chi correvamo la gara non e' andata male. Alcuni problemi elettrici sulla moto 1 ci hanno rallentato molto, e infine siamo stati costretti a correre con la moto 2. miglior giro in prova di Aliverti in 1 44 161. la pole era della suzuki castrol con 1 39 9.. non vi dico che motore hanno.. da spavento. e' stata una gara strana , non eravamo abituati ad una gara cosi corta, durata infatti 2 ore e mezzo. risultato finale 11. undicesimi anche in classifica finale che contando l' assenza alla gara di assen, lo stop ad albacete e che corriamo con una moto in configurazione stock non e' male..!!
                ottimo risultato direi io ho cercato notizie ieri sera sul sito aprilia ma non c'era traccia

Comment

X
                Working...
                X